Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti di voi corrono in pista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ...se posso dire la mia...

    ...mi son fatto più male in pista che su strada ...per il semplice fatto che in un circuito si tende sempre ad esagerare....

    ...poi vorrei sottolineare ...che se uno ti centra in pista ognuno si riporta i cocci a casa propia ...non c'è rivalsa su niente... ...se invece ti cozzano in strada una sorta di assicurazione c'è che risponde


    ...bisogna mettere sul piatto tutti i pro e i contro

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ottime osservazioni.
      Comunque percepisco la pista come pi? sicura della strada e penso che le fredde statistiche possano avallare questa mia percezione.





      Ah,.....................Sgrattt sgratttt sgrattttt....................si sa mai....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Cimo77 View Post
        io mi sto mordendo anche gli avambracci

        ce semo capiti

        per fortuna mia nn mi ? mai capitato di trovarmi nella sit. di MManiaco....senno' so gia' come finiva
        Oh Cimo ma in che situazione si trova Maniaco?

        E' grande ormai se vuole andare in pista che lo faccia, non deve chiedere a me, il mio parere non serve!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Alexa83 View Post
          Oh Cimo ma in che situazione si trova Maniaco?

          E' grande ormai se vuole andare in pista che lo faccia, non deve chiedere a me, il mio parere non serve!!!
          era ironico alexa ....."la situazione"

          Comment


          • Font Size
            #140
            ale......scusa se te lo dico

            ma la frase " non ci vado e elimino inutili guerre "

            credo che non sia rivolta a se stesso

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              si...ma se devo vivere in guerra per andare in pista a sto punto vendo tutto...





              e io dovrei vendere tutto per non andare in "guerra"

              se se...

              la mia me lo impose O ME O LA MOTO

              e l'ho anche mollata infatti
              Last edited by speed01; 31-01-08, 20:28.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Alexa83 View Post
                Oh Cimo ma in che situazione si trova Maniaco?

                E' grande ormai se vuole andare in pista che lo faccia, non deve chiedere a me, il mio parere non serve!!!
                Quindi s'? inventato tutto????

                Sto cazzaro


                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by speed01 View Post
                  resto dell'idea che queste segh.e mentali portino solo discussioni per problemi inesistenti....

                  punto



                  PS: AXE.......SENZA BAR
                  Appunto Speed il problema non c'? lui va in pista, che si diverta, non sar? sicuramente io a impedirglielo, se per? mi chiede un parere dico l averit?...non sono felice

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Alexa83 View Post
                    Appunto Speed il problema non c'? lui va in pista, che si diverta, non sar? sicuramente io a impedirglielo, se per? mi chiede un parere dico la verit?...non sono felice

                    RIBADENDO CHE SON FATTI VOSTRI

                    Un conto ? dire "E' una cosa che mi preoccupa" ... Un altro ? rinfacciarglielo e/o farglielo pesare...

                    Non mi devi rispondere... Non sono affari miei

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      mi sto sentendo preso un pò per il cul

                      va beh fatti vostri, io saprei come fare....IO però

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Allora...non mi fa ne leggere tutto quello che ho letto...
                        io ho paura della pista ok, io non ci vado ma se vuole andarci lui... che lo faccia, io non sono nessuno per proibirglielo, spero solo che porti con se la testa

                        IO NON ANDRò MAI IN PISTA ma se a lui piace...non vogio tutto quello che lui ha scritto (esagerato, non lo farebbe mai)

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Sembra che cerchiate di mostrarmi che provate a capire ma non è importante, se vuole venire in pisra che lo faccia, si diverte lui e basta

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...mi son fatto pi? male in pista che su strada ...per il semplice fatto che in un circuito si tende sempre ad esagerare.....
                            Su questo non sono d'accordo. Io non ho mai cercato di esagerare in pista... non dico che in pista ho il controllo al 100%, ma quasi. Ecco perch? non sono un pilota...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Alexa83 View Post
                              Allora...non mi fa ne leggere tutto quello che ho letto...
                              io ho paura della pista ok, io non ci vado ma se vuole andarci lui... che lo faccia, io non sono nessuno per proibirglielo, spero solo che porti con se la testa

                              IO NON ANDR? MAI IN PISTA ma se a lui piace...non vogio tutto quello che lui ha scritto (esagerato, non lo farebbe mai)
                              Originally posted by Alexa83 View Post
                              Sembra che cerchiate di mostrarmi che provate a capire ma non ? importante, se vuole venire in pisra che lo faccia, si diverte lui e basta
                              Perdonami, ma continuo a restare della mia idea

                              Traducendo quello che hai scritto e sintetizzandolo, mi viene fuori una cosa del tipo:

                              Vuoi andare in pista? Vai, caxxi tuoi, fai come meglio credi!!!

                              Sbaglio???

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by axeleon View Post
                                Comunque il rischio in pista x me c'? eccome! Metti caso che non esiste il BAR?
                                ahahahahahah....sarebbe il dramma assoluto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X