L controllo straordinario ? STATO disposto dal Ministero della Salute
I Nas nell'ospedale di Vibo: 30 denunciati
Impianti non a norma, omessa custodia di rifiuti sanitari a rischio infettivo e sporcizia: 800 le infrazioni rilevate
CATANZARO - Ottocento infrazioni rilevate e trenta persone denunciate in stato di libert?, tra dirigenti e medici dell'ospedale ?Jazzolino? di Vibo Valentia. ? questo il risultato del controllo straordinario disposto dal Ministero della Salute e effettuato dai carabinieri del Nas di Catanzaro. Le persone denunciate sono ritenute tutte responsabili, a vario titolo, della inosservanza delle norme tese a garantire la sicurezza e la salubrit? nei luoghi di ricovero e di lavoro.
IMPIANTI NON A NORMA E SPORCIZIA - In particolare nel corso delle verifiche, ? stata rilevata la presenza di impianti elettrici non a norma; l'omessa custodia di rifiuti sanitari a rischio infettivo; la mancanza di requisiti igienico-sanitari e strutturali; umidit? e scarsa pulizia negli ambienti di lavoro; l'impraticabilit? delle vie di fuga perch? ostruite; la mancanza dei cartelli segnaletici di sicurezza; la non corretta tenuta dei registri di entrata ed uscita dei farmaci ad azione stupefacente.
I Nas nell'ospedale di Vibo: 30 denunciati
Impianti non a norma, omessa custodia di rifiuti sanitari a rischio infettivo e sporcizia: 800 le infrazioni rilevate
CATANZARO - Ottocento infrazioni rilevate e trenta persone denunciate in stato di libert?, tra dirigenti e medici dell'ospedale ?Jazzolino? di Vibo Valentia. ? questo il risultato del controllo straordinario disposto dal Ministero della Salute e effettuato dai carabinieri del Nas di Catanzaro. Le persone denunciate sono ritenute tutte responsabili, a vario titolo, della inosservanza delle norme tese a garantire la sicurezza e la salubrit? nei luoghi di ricovero e di lavoro.
IMPIANTI NON A NORMA E SPORCIZIA - In particolare nel corso delle verifiche, ? stata rilevata la presenza di impianti elettrici non a norma; l'omessa custodia di rifiuti sanitari a rischio infettivo; la mancanza di requisiti igienico-sanitari e strutturali; umidit? e scarsa pulizia negli ambienti di lavoro; l'impraticabilit? delle vie di fuga perch? ostruite; la mancanza dei cartelli segnaletici di sicurezza; la non corretta tenuta dei registri di entrata ed uscita dei farmaci ad azione stupefacente.
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