nn sapevo ke anke un bacio rubato ad una ex fidanzata potesse essere considerato violenza sessuale.. stavo guardando la tv c'era il caso di una ragazza ke aveva denuniciato l'ex fidanzato(19anni) per averle rubato un bacio, il giudice l'ha condannato ad un anno e 3mesi di reclusione e 5000euro di risarcimento.. io nn ci posso credere... la gente non ha ritegno... ti ha rubato un bacio? non menarla cos? perk? vuoi i soldi.. io lo trovo assurdo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un bacio rubato:violenza sessuale pi? 5000euro multa
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
si sapeva... anzi basta anche provare a dare un bacio per andare in galera... e di gente che finisce nei casini per un cazzata ce n'è... poi i soldi stranamente risolvono ogni "danno psicologico"...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postnn sapevo ke anke un bacio rubato ad una ex fidanzata potesse essere considerato violenza sessuale.. stavo guardando la tv c'era il caso di una ragazza ke aveva denuniciato l'ex fidanzato(19anni) per averle rubato un bacio, il giudice l'ha condannato ad un anno e 3mesi di reclusione e 5000euro di risarcimento.. io nn ci posso credere... la gente non ha ritegno... ti ha rubato un bacio? non menarla cos? perk? vuoi i soldi.. io lo trovo assurdo..
di fronte ad una cosa del genere andrebbe punita severamente la signorina che vuole il risarcimento...
ma punita veramente in maniera dura....
? un'insulto agli stupri e alle ragazze violentate per d'avvero....
ridicola,stupida e cretina....non ho altre parole per sta tipa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Comment
-
tanto valeva darle una botta ... con 50 ? in pi? la trattava per quello che si ? dimostrata...
Scusate la franchezza, ma sti giudici ma sopratutto ste "ex" mi fanno girare le @@
Donne che denunciano gli ex molesti senza ottenere nulla, e "baci rubati" che provocano traumi guaribili in 5000 ? ...Last edited by Japbuster; 30-01-08, 12:40.
Comment
-
Che prove ha addotto la parte accusatoria?
Basta la parola?
Questo creerebbe un pericolosissimo precedente tuttpere le ex un po' piscolabili che vogliono "vendicarsi".
E ahim? ne esistono...
Comment
-
X
Comment