Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un bacio rubato:violenza sessuale pi? 5000euro multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un bacio rubato:violenza sessuale pi? 5000euro multa

nn sapevo ke anke un bacio rubato ad una ex fidanzata potesse essere considerato violenza sessuale.. stavo guardando la tv c'era il caso di una ragazza ke aveva denuniciato l'ex fidanzato(19anni) per averle rubato un bacio, il giudice l'ha condannato ad un anno e 3mesi di reclusione e 5000euro di risarcimento.. io nn ci posso credere... la gente non ha ritegno... ti ha rubato un bacio? non menarla cos? perk? vuoi i soldi.. io lo trovo assurdo..

• Font Size
    Esagerata come condanna.....

Comment

• Font Size
      e anche il giudice ....mbah

Comment

• Font Size
        si sapeva... anzi basta anche provare a dare un bacio per andare in galera... e di gente che finisce nei casini per un cazzata ce n'è... poi i soldi stranamente risolvono ogni "danno psicologico"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          nn sapevo ke anke un bacio rubato ad una ex fidanzata potesse essere considerato violenza sessuale.. stavo guardando la tv c'era il caso di una ragazza ke aveva denuniciato l'ex fidanzato(19anni) per averle rubato un bacio, il giudice l'ha condannato ad un anno e 3mesi di reclusione e 5000euro di risarcimento.. io nn ci posso credere... la gente non ha ritegno... ti ha rubato un bacio? non menarla cos? perk? vuoi i soldi.. io lo trovo assurdo..
          purtroppo la legislazione non ha una visione corretta e di parit? per i due sessi...
          di fronte ad una cosa del genere andrebbe punita severamente la signorina che vuole il risarcimento...
          ma punita veramente in maniera dura....
          ? un'insulto agli stupri e alle ragazze violentate per d'avvero....
          ridicola,stupida e cretina....non ho altre parole per sta tipa...

Comment

• Font Size
            beh mi sembra giusto

....poi uno ciucco investe e uccide 4 ragazzi e si fa i domiciliari in un residence.... é così che deve andare

che schifo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              in pratica fai il gioco della bottiglia e ti fai da 6 mesi a 3 anni di reclusione???

Comment

• Font Size
                cosi va a finire che si sminuizza la vera violenza sessuale!

Comment

• Font Size
                  tanto valeva darle una botta ... con 50 ? in pi? la trattava per quello che si ? dimostrata...

Scusate la franchezza, ma sti giudici ma sopratutto ste "ex" mi fanno girare le @@

Donne che denunciano gli ex molesti senza ottenere nulla, e "baci rubati" che provocano traumi guaribili in 5000 ? ...
                  Last edited by Japbuster; 30-01-08, 12:40.

Comment

• Font Size
                    Sentito prima... pazzesco, pensate che questo povero ragazzo non potrà più fare nemmeno un concorso pubblico!

Certe persone sono veramente cattive, e quella ragazza lo è!

Comment

• Font Size
                      ....

con quel metro di misura per certe cose che fanno alcune mie amiche dovrebbero prendersi l'ergastolo!

Comment

• Font Size
                        Che prove ha addotto la parte accusatoria?
                        Basta la parola?

Questo creerebbe un pericolosissimo precedente tuttpere le ex un po' piscolabili che vogliono "vendicarsi".

E ahim? ne esistono...

Comment

• Font Size
                          Ma è la prima sentenza o l'ha detto la cassazione??? Perchè la roba cambia... Eccome se cambia...

Comment

• Font Size
                            che legge stupida...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              nn sapevo ke anke un bacio rubato ad una ex fidanzata potesse essere considerato violenza sessuale..
                              E' per questo che io sono estremamente contrario a leggi stupide coem lo stalking ... e' come dare la pistola in mano ad un bambino ...

Comment

X
                              Working...
                              X