Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alexandra grazie a te..sei proprio pulita cos? di primo acchito per? poi bisogner? valutare meglio
per quella cosa la tutto a posto,siamo d'accordo
mi raccomando ?...
grazie...anche se sono un p? preoccupata per le future valutazioni...speriamo di superare anche i prossimi esami...
Per il resto...siamo d'accordo
Semplicemente... Grazie per la piacevolissima serata...
Con le parole non sono mai stata brava...comunque...mi ha fatto davvero tanto piacere conoscervi...siete molto simpatici...e sono sempre pi? convinta che questo forum sia davvero speciale...
( scusatemi se ogni tanto sparivo...e mi mettevo a chiaccherare con il barman... ) il barman ? un mio carissimo amico...eh...meglio precisare si s? mai...!!!
Spero di rivedervi presto...e di poter conoscere anche altri iscritti ddg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il barman un amico pauhahah
e' stato un piacere conoscervi...
uff cmq golf con te sono arrabbiata... e io che ero tutta pulita pulita tutta fatica sprecata
spero in un'altra uscita ragassuoli x conoscersi meglio
Comment