Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giustizia a tutti i "costi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giustizia a tutti i "costi"

    Ciao ragazzi,ieri ho visto in TV a porta a porta e a Matrix il dibattito sul processo per la strage di Erba e mi ha mosso un po' i pensieri...

    cos? ho fatto un paralelismo con la mia vita,ho avuto un grave lutto in famiglia nel 1999,ed oggi siamo nel 2008,considerato che di tale lutto ? pienamente responsabile una persona ben precisa,abbiamo speso 10 anni della nostra vita per farlo condannare e per fargliela pagare come dovrebbe...niente pu? ridarmi la mia perdita....ma il suddetto deve soffrire fino alla fine dei suoi giorni...ebbene dopo 9 anni di processi e rinvii e riprocessi e sedute ecc. il responsabile di tutto ci? ha la vita migliore della mia...arresti domiciliari in un bell'appartamento in una zona tranquilla,niente affitto,niente spese condominiali,nioente spese in generale...paghiamo tutto noi...in pratica lo manteniamo noi....

    alla fine della fiera dopo 9 anni abbiamo perso appunto 9 anni della nostra vita nell'odio pi? assoluto,pi? di 23000? tra cause,spese ed avvocati,e ora siamo destinati a mantenerlo vita natral durante...

    Grazie Italia,Grazie Giudici,Grazie Giustizia....
    dobbiamo mantenere un assassino che ci ha rovinato la vita....
    Grazie di tutto

  • Font Size
    #2
    veramente .. forse bisognerebbe comportasi cme loro .... e fargliela pagare ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sticazz...che storia!
      Ma visto che la "giustizia" non ha saputo/voluto far nulla e sapendo dove abita..................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        Ciao ragazzi,ieri ho visto in TV a porta a porta e a Matrix il dibattito sul processo per la strage di Erba e mi ha mosso un po' i pensieri...

        cos? ho fatto un paralelismo con la mia vita,ho avuto un grave lutto in famiglia nel 1999,ed oggi siamo nel 2008,considerato che di tale lutto ? pienamente responsabile una persona ben precisa,abbiamo speso 10 anni della nostra vita per farlo condannare e per fargliela pagare come dovrebbe...niente pu? ridarmi la mia perdita....ma il suddetto deve soffrire fino alla fine dei suoi giorni...ebbene dopo 9 anni di processi e rinvii e riprocessi e sedute ecc. il responsabile di tutto ci? ha la vita migliore della mia...arresti domiciliari in un bell'appartamento in una zona tranquilla,niente affitto,niente spese condominiali,nioente spese in generale...paghiamo tutto noi...in pratica lo manteniamo noi....

        alla fine della fiera dopo 9 anni abbiamo perso appunto 9 anni della nostra vita nell'odio pi? assoluto,pi? di 23000? tra cause,spese ed avvocati,e ora siamo destinati a mantenerlo vita natral durante...

        Grazie Italia,Grazie Giudici,Grazie Giustizia....
        dobbiamo mantenere un assassino che ci ha rovinato la vita....
        Grazie di tutto
        ? la stessa cosa di quel marocchino che ha investit i 4 ragazzi ... mandato in un residence gratis a nostre spese ... invece di stare in carcere ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          veramente .. forse bisognerebbe comportasi cme loro .... e fargliela pagare ...
          legalmente non si pu?...ha un assistente sociale e un tutore legale...e sono questi personaggi adecidere come spendere i nostri soldi...
          e per la cronaca non abbiamo ancora ricevuto il risarcimento stabilito e nemmeno abbiamo la possibilit? di usufruire nella NOSTRA casa dove lui vive...
          e pur essendo dichiarato indegno ha ancora lui tutta l'eredit?....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            ? la stessa cosa di quel marocchino che ha investit i 4 ragazzi ... mandato in un residence gratis a nostre spese ... invece di stare in carcere ...
            no cocis ? diverso....molto diverso....il Rom ? li a spese della comunit?...a spese di tutti...

            quest'altro ? l? a spese nostre...osia ci ha rovinato e per beffa noi dobbiamo coccolarlo....solo noi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono veramente dipiaciuto per cio che ti accade, ma veramente deluso per l'ennesima volta dalla NON giustizia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                se il figlioletto fosse stato di una persona importante a roma allora sai che velocità nel dare l'ergastolo alle 2 SCHIFEZZE DELLA SOCIETA'??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il brutto è che la condanna non è pesante per chi compie reati...ma per chi li subisce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi,abbiamo una giustizia che fa acqua da tutte le parti.
                    O corrono sul serio ai ripari o la gente incomincer? davvero a farsi giustizia da sola...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAVERICK72 View Post
                      Ragazzi,abbiamo una giustizia che fa acqua da tutte le parti.
                      O corrono sul serio ai ripari o la gente incomincer? davvero a farsi giustizia da sola...
                      sarei il primo a farlo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz che storia...mi spiace

                        W L'ITALIA...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X