Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbonamenti RAI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    vi racconto questa: un mio amico abita qui a treviso e i suoi genitori abitavano dalle parti di livorno,purtroppo vengono a mancare e la casa dove abitano viene chiusa per anni e logicamente il canone non viene piu' pagato. dopo anni lo stato chiama il mio amico dicendo che e' stata aperta una ipoteca sulla casa perche il canone rai non e' stato pagato.........l'ufficio per i controlli ha richiesto i certificati di morte perche sulla parola al mio amico non credevano....che vergogna

    Comment


    • Font Size
      #32
      prossiamente stanno pensando di far pagare la tassa TV sulla bolletta ENEL , come gi? accade in grecia , in modo che nessuno possa + evadere
      che schifo..................

      Comment


      • Font Size
        #33
        stiamo mantenendo la rai che e' una tv che sarebbe gia' fallita....lo sapevate che i dipendenti rai sono tutti parenti di parenti? se trovo la lista con i nomi e cognomi dei dipendenti vedrete con i vostri occhi,praticamente se non sei parente di qualcuno all'interno alla rai non puoi lavorarci.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Oltretutto, questi luridi non si sono neanche presi la briga di cambiare il nome a questa tassa!
          Canone di abbonamento ad un servizio implica una richiesta, da parte di un utente, di un servizio a fronte del pagamento del canone. Chi fornisce il servizio, se non viene pagato il canone, sospende l'erogazione verso quell'utente.
          Se smetto di pagare il canone SKY, non vedo più SKY.
          Se non pago l'abbonamento ad una rivista, non ricevo più quella rivista.
          Lo stato italiano invece ti dice: io offro un servizio televisivo in broadcast non criptato, quindi tu mi devi pagare l'abbonamento perchè potresti usufruire di questo servizio.
          E' come avere una discoteca all'aperto, al di fuori della discoteca la musica si può sentire e quindi chi passa deve pagare il biglietto, come chi sta dentro......
          Ho preso casa da poco, ho 2 televisori, finchè non vengono con i carabinieri in casa mia non entrano!

          Comment


          • Font Size
            #35
            io non ho pagato per anni, fino a che un bel giorno ho ricevuto la cartella esattoriale con la minaccia di ipoteca sulla casa...
            ho dovuto pagare...
            inutile farei furbi, fino a che non ti beccano non paghi, quando ti beccano devi pagare
            è come il bollo... se non ti beccano va tutto bene... se ti beccano non ti puoi esimere.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by funai View Post
              stiamo mantenendo la rai che e' una tv che sarebbe gia' fallita....lo sapevate che i dipendenti rai sono tutti parenti di parenti? se trovo la lista con i nomi e cognomi dei dipendenti vedrete con i vostri occhi,praticamente se non sei parente di qualcuno all'interno alla rai non puoi lavorarci.
              viso anche io ... su grillo
              quando si dice hce la rai ? una grande famiglia ...11zii .. parenti .. cugini .. figli .. nipoti ... sorelle .. fratelli .... ecc... andrebbero termovalorizzati

              Comment


              • Font Size
                #37
                se lo avete pagato in precedenza son azzi

                se non l'avete mai pagato si attaccano loro eprchè io in casa non li faccio entrare se vengono e vediamo cosa possono provare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                  Oltretutto, questi luridi non si sono neanche presi la briga di cambiare il nome a questa tassa!
                  Canone di abbonamento ad un servizio implica una richiesta, da parte di un utente, di un servizio a fronte del pagamento del canone. Chi fornisce il servizio, se non viene pagato il canone, sospende l'erogazione verso quell'utente.
                  Se smetto di pagare il canone SKY, non vedo pi? SKY.
                  Se non pago l'abbonamento ad una rivista, non ricevo pi? quella rivista.
                  Lo stato italiano invece ti dice: io offro un servizio televisivo in broadcast non criptato, quindi tu mi devi pagare l'abbonamento perch? potresti usufruire di questo servizio.
                  E' come avere una discoteca all'aperto, al di fuori della discoteca la musica si pu? sentire e quindi chi passa deve pagare il biglietto, come chi sta dentro......
                  Ho preso casa da poco, ho 2 televisori, finch? non vengono con i carabinieri in casa mia non entrano!
                  ...APPOGGIONE!!! Quando passano ricordali di passare anche da me...PRIMA CHE SI DIMENTICANO!!!! Se mi avvisi prima gli faccio trovare anche 2 spaghi caldi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    questa ? la rai...
                    Speciale Tg1 - L'ultimo cronista - 6 novembre 2007Gianni Riotta: "Diceva di sè Enzo Biagi quando ha diretto il Telegiornale: ero l'uomo sbagliato al posto sb...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by prix View Post
                      io non ho pagato per anni, fino a che un bel giorno ho ricevuto la cartella esattoriale con la minaccia di ipoteca sulla casa...
                      ho dovuto pagare...
                      inutile farei furbi, fino a che non ti beccano non paghi, quando ti beccano devi pagare
                      ? come il bollo... se non ti beccano va tutto bene... se ti beccano non ti puoi esimere.
                      Scusa ma la cartella esattoriale te l'hanno mandata cos? a muzzo? Cio? come facevano a sapere che avevi la tv se non l'avevi mai pagata?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X