Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magari..che sta un po incasinato, appena fatto rimetti il s.o.
che modem usi?
che sistema operativo usi?
se usi xp vai su start vai su esegui e dgt
netstat/a
dovresti poter vedere tutti quelli che si allacciano alla tua rete
se poi mi dici che modem usi ti posso dire come mettere una pwd wpa
anche io riuscivo a connettermi dal modem wireless dei miei vicini.Non sapevo fossero loro ma lo immaginavo.
Attualmente ho un modem wireless ma quando è attiva una connessione lampeggia per cui se se ne sta buono significa che nessuno lo sta usando!
vi spiego quale ? il mio problema, mi ? venuto un amico mesi fa a casa(ora non abita piu' qui) che mi ha protetto la connessione wireless con user e psw perch? mi aveva visto che c'era qualcuno che si agganciava con altro ip...giorni fa disconnetto il pc(il mio pc ? connesso a internet tramite modem e poi ci tengo collegato un access point wireless per il pc di mio fratello)e vedo che prova a ripartire la connessione subito...metto annulla e la connessione prova a ripartire(il pc di mio fratello era spento)e non capivo pensavo fosse una funzione di riconnessione automatica...poi stacco l'accesso point e vedo che non prova piu' a riconnettersi, quindi mi ? venuto il dubbio che qualcuno si connettesse tramite wireless...che posso fare per sapere se succede veramente?
allora io ho un modem ipm datacom attaccato al pc tramite usb e poi dal pc con cavo ethernet ho un access point wireless della trust il turbo speedshare
Comment