vi spiego quale ? il mio problema, mi ? venuto un amico mesi fa a casa(ora non abita piu' qui) che mi ha protetto la connessione wireless con user e psw perch? mi aveva visto che c'era qualcuno che si agganciava con altro ip...giorni fa disconnetto il pc(il mio pc ? connesso a internet tramite modem e poi ci tengo collegato un access point wireless per il pc di mio fratello)e vedo che prova a ripartire la connessione subito...metto annulla e la connessione prova a ripartire(il pc di mio fratello era spento)e non capivo pensavo fosse una funzione di riconnessione automatica...poi stacco l'accesso point e vedo che non prova piu' a riconnettersi, quindi mi ? venuto il dubbio che qualcuno si connettesse tramite wireless...che posso fare per sapere se succede veramente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno va a scrocco dal mio pc?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postvi spiego quale ? il mio problema, mi ? venuto un amico mesi fa a casa(ora non abita piu' qui) che mi ha protetto la connessione wireless con user e psw perch? mi aveva visto che c'era qualcuno che si agganciava con altro ip...giorni fa disconnetto il pc(il mio pc ? connesso a internet tramite modem e poi ci tengo collegato un access point wireless per il pc di mio fratello)e vedo che prova a ripartire la connessione subito...metto annulla e la connessione prova a ripartire(il pc di mio fratello era spento)e non capivo pensavo fosse una funzione di riconnessione automatica...poi stacco l'accesso point e vedo che non prova piu' a riconnettersi, quindi mi ? venuto il dubbio che qualcuno si connettesse tramite wireless...che posso fare per sapere se succede veramente?
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postdal mio risulta (tramite una codificazione) quanti apparecchi ci son collegati al router wireless
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postio invece ho il modem di alice..quando qualcuno ? collegato wi-fi si accende una luce verde se nessuno ? collegato se ne accende una rossa....quindi se un giorno la dovessi trovare accesa di color verde e nessuno dei pc che sono qui in casa sono accesi/collegati vuol dire che qualcuno fa il parassita!
Comment
-
io da quando ho scoperto che qualche vicino si collegava alla mia rete wireless ho fatto la connessione via LAN e mi trovo benissimo!!
l'ip 192.168.0.1 è l'ip di quando si hanno problemi di connessione!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-