Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno va a scrocco dal mio pc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno va a scrocco dal mio pc?

    vi spiego quale ? il mio problema, mi ? venuto un amico mesi fa a casa(ora non abita piu' qui) che mi ha protetto la connessione wireless con user e psw perch? mi aveva visto che c'era qualcuno che si agganciava con altro ip...giorni fa disconnetto il pc(il mio pc ? connesso a internet tramite modem e poi ci tengo collegato un access point wireless per il pc di mio fratello)e vedo che prova a ripartire la connessione subito...metto annulla e la connessione prova a ripartire(il pc di mio fratello era spento)e non capivo pensavo fosse una funzione di riconnessione automatica...poi stacco l'accesso point e vedo che non prova piu' a riconnettersi, quindi mi ? venuto il dubbio che qualcuno si connettesse tramite wireless...che posso fare per sapere se succede veramente?

  • Font Size
    #2
    nn lo sò ma un mio amico a volte si collega alla rete del suo vicino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      vi spiego quale ? il mio problema, mi ? venuto un amico mesi fa a casa(ora non abita piu' qui) che mi ha protetto la connessione wireless con user e psw perch? mi aveva visto che c'era qualcuno che si agganciava con altro ip...giorni fa disconnetto il pc(il mio pc ? connesso a internet tramite modem e poi ci tengo collegato un access point wireless per il pc di mio fratello)e vedo che prova a ripartire la connessione subito...metto annulla e la connessione prova a ripartire(il pc di mio fratello era spento)e non capivo pensavo fosse una funzione di riconnessione automatica...poi stacco l'accesso point e vedo che non prova piu' a riconnettersi, quindi mi ? venuto il dubbio che qualcuno si connettesse tramite wireless...che posso fare per sapere se succede veramente?
      prova a cambiare la password...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma vorrei vedere se è vero come faccio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          dal mio risulta (tramite una codificazione) quanti apparecchi ci son collegati al router wireless

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta che interroghi il router sul suo indirizzo ip e ti da la lista di tutti i dispositivi collegati con mac address ecc. ecc.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750 View Post
              dal mio risulta (tramite una codificazione) quanti apparecchi ci son collegati al router wireless
              io invece ho il modem di alice..quando qualcuno ? collegato wi-fi si accende una luce verde se nessuno ? collegato se ne accende una rossa....quindi se un giorno la dovessi trovare accesa di color verde e nessuno dei pc che sono qui in casa sono accesi/collegati vuol dire che qualcuno fa il parassita!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vipera77 View Post
                io invece ho il modem di alice..quando qualcuno ? collegato wi-fi si accende una luce verde se nessuno ? collegato se ne accende una rossa....quindi se un giorno la dovessi trovare accesa di color verde e nessuno dei pc che sono qui in casa sono accesi/collegati vuol dire che qualcuno fa il parassita!
                anche il mio ? cos?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se provo ad andare sul 192.168.0.1 mi da pagina bianca perchè?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho un programma che si chiama ip scan...ma mica capisco bene come funge

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io da quando ho scoperto che qualche vicino si collegava alla mia rete wireless ho fatto la connessione via LAN e mi trovo benissimo!!

                      l'ip 192.168.0.1 è l'ip di quando si hanno problemi di connessione!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 996s View Post
                        l'ip 192.168.0.1 ? l'ip di quando si hanno problemi di connessione!!
                        che vuol dire?facendo ipconfig mi da questo credo sia quello dell'access point

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma ti colleghi tranquillamente. . ..
                          mi sembra strano. . .
                          192.. . .. è un indirizzo di errore.. . . .
                          ma usi fastweb?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            metti la pwd in WPA se te lo permette...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              proa 192.168.1.1 e vedi se è giusto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X