Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi voglio fare un giornale anch'io...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ? un po' old sta cosa per? ^^

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io non voglio commentare....ma che aspettiamo a fare una rivoluzione?
      Vi rendete che le cose non vanno come devono andare? Che noi onesti cittadini ci spacchiamo veramente il cul# per questa massa di str#nzi?
      Azzo!!! Io non ce la faccio pi? a sentire certe cose....stamani sono in ufficio dalle sette e so che uscir? minimo fra 12 ore.....ieri ho lavorato 15 ore..... e per cosa? Perch? le mie tasse di ONESTISSIMO cittadino vadano a finire nelle tasche di questi TRUFFATORI organizzati? Vi rendete conto che questa ? vera e propria criminalit? organizzata???? Altro che politica.....
      Hanno ragione a non farci parlare di destra e di sinistra in questo forum....la politica non c' entra niente. L' ideologia ? sparita. Qui si tratta solo di gestire il potere per i politici. E gestirlo per se stessi, non per noi. Ragazzi vi rendete conto che dobbiamo reagire davvero? Che siamo in una situazione veramente di merd@?

      Comment


      • Font Size
        #18
        senza parole.......

        Comment


        • Font Size
          #19
          ACE: se potessi, manderei Mastella e famiglia a lavorare in una miniera di zolfo a vita. Per?.....

          Per? devo placare gli istinti e usare la ragione. Mi rifaccio alla teoria dell'evoluzione della specie, che enuncia pi? o meno che: l'organismo che non ? capace di modificarsi, adattandosi alle mutate condizioni ambientali ? destinato a soccombere estinguendosi.
          Bene, Mastella ? un organismo che ha saputo sfruttare al massimo l'habitat in cui si ? sviluppato. Ha attecchito in maniera totale all'humus di coltura e, mentre tanti suoi simili soccombevano, non riuscendo in quella situazione ad arrivare alla fine del mese, lui no, anzi ? cresciuto a dismisura trasformando le miserie altrui in fonte di ricchezza per s?.
          In una societ? marcia e corrotta, l'organismo Mastella sguazza pi? vivo, grasso e felice che mai!
          Cosa che noi tutti non abbiamo voluto o saputo fare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io spero che muoiano tutti tra atroci sofferenze!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              ACE: se potessi, manderei Mastella e famiglia a lavorare in una miniera di zolfo a vita. Per?.....

              Per? devo placare gli istinti e usare la ragione. Mi rifaccio alla teoria dell'evoluzione della specie, che enuncia pi? o meno che: l'organismo che non ? capace di modificarsi, adattandosi alle mutate condizioni ambientali ? destinato a soccombere estinguendosi.
              Bene, Mastella ? un organismo che ha saputo sfruttare al massimo l'habitat in cui si ? sviluppato. Ha attecchito in maniera totale all'humus di coltura e, mentre tanti suoi simili soccombevano, non riuscendo in quella situazione ad arrivare alla fine del mese, lui no, anzi ? cresciuto a dismisura trasformando le miserie altrui in fonte di ricchezza per s?.
              In una societ? marcia e corrotta, l'organismo Mastella sguazza pi? vivo, grasso e felice che mai!
              Cosa che noi tutti non abbiamo voluto o saputo fare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ahahahahahhaha

                pi? leggo ste cose pi? rido. . ...

                fesso chi l'ha votato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  che schifo...
                  comunque aggiungo 2 cose: purtroppo non ? fesso chi l'ha votato, bens? tutti quanti noi, perch? ste porcherie le fanno alla luce del sole coi soldi di tutti, non dei loro singoli elettori!
                  e inoltre non ? il solo mastella a farlo, tempo fa in una puntata di report fecero vedere che praticamente ogni partito ha il suo giornale e ruba i soldi dei finanziamenti...
                  che poi scusate, ma chi li ha decisi i finanziamenti ai giornali? sempre loro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zilucchi View Post
                    che poi scusate, ma chi li ha decisi i finanziamenti ai giornali? sempre loro...

                    (ASCA) - Milano, 30 gen - Silvio Berlusconi e' stato assolto
                    dall'accusa di aver falsificato i bilanci Fininvest tra il
                    1986 e il 1989. E' il verdetto del Tribunale di Milano, che
                    ha accolto le tesi dalle difese sostenendo che il fatto non
                    e' piu' previsto dalla legge come reato dopo la modifica
                    della norma approvata nel 2002 dallo stesso governo
                    Berlusconi.
                    Il rappresentante della pubblica accusa, Ilda Boccassini,
                    aveva invece chiesto la prescrizine del reato.

                    pensa che c'? anche gente che viene assolta per qualcosa che prima del suo arrivo era 1 reato ^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      senza parole!! pero ? vero se noi fossimo al posto loro?? ba???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        ACE: se potessi, manderei Mastella e famiglia a lavorare in una miniera di zolfo a vita. Per?.....

                        Per? devo placare gli istinti e usare la ragione. Mi rifaccio alla teoria dell'evoluzione della specie, che enuncia pi? o meno che: l'organismo che non ? capace di modificarsi, adattandosi alle mutate condizioni ambientali ? destinato a soccombere estinguendosi.
                        Bene, Mastella ? un organismo che ha saputo sfruttare al massimo l'habitat in cui si ? sviluppato. Ha attecchito in maniera totale all'humus di coltura e, mentre tanti suoi simili soccombevano, non riuscendo in quella situazione ad arrivare alla fine del mese, lui no, anzi ? cresciuto a dismisura trasformando le miserie altrui in fonte di ricchezza per s?.
                        In una societ? marcia e corrotta, l'organismo Mastella sguazza pi? vivo, grasso e felice che mai!
                        Cosa che noi tutti non abbiamo voluto o saputo fare.

                        la tua descrizione va bene anche per le infezioni.... io suggerirei un bel antibiotico !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by el_figus View Post
                          (ASCA) - Milano, 30 gen - Silvio Berlusconi e' stato assolto
                          dall'accusa di aver falsificato i bilanci Fininvest tra il
                          1986 e il 1989. E' il verdetto del Tribunale di Milano, che
                          ha accolto le tesi dalle difese sostenendo che il fatto non
                          e' piu' previsto dalla legge come reato dopo la modifica
                          della norma approvata nel 2002 dallo stesso governo
                          Berlusconi.
                          Il rappresentante della pubblica accusa, Ilda Boccassini,
                          aveva invece chiesto la prescrizine del reato.

                          pensa che c'? anche gente che viene assolta per qualcosa che prima del suo arrivo era 1 reato ^^
                          QUESTO NON FA' PIU' NOTIZIA CI SIAMO ABITUATI A TUTTO ANCHE HAI MAFIOSI , NELLE COMMISSIONI ANTIMAFIA

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X