Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ? per voi "tradimento"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    se s'? invaghita pure dell'altro perch? non sta con tutti e 2, sta storia che si debba avere solo 1 ragazza/o non l'ho mica capita, non siamo mica animali monogami.
    forse hai dimenticato che la legge italiana non contempla la bigamia....

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      io onestamente non ho mica capito tanto bene cosa ? successo...
      ...siamo in due...

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        forse hai dimenticato che la legge italiana non contempla la bigamia....

mica se le deve sposare.
        e in effetti ? una delle leggi pi? insensate che ci siano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          mica se le deve sposare.
          e in effetti ? una delle leggi pi? insensate che ci siano.
          beh oddio....se qualcuno venisse a pisciare sul mio alberello a me darebbe parecchio fastidio.....

Comment

• Font Size
            secondo me dovrebbero parlarne...non prendersi un momento di riflessione....
            non conoscendo la storia ? sempre difficile dare pareri, ma il suo punto di vista ? comprensibile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              secondo me dovrebbero parlarne...non prendersi un momento di riflessione....
              non conoscendo la storia ? sempre difficile dare pareri, ma il suo punto di vista ? comprensibile...
              infatti loro si sentono pi? volte al giorno....? una pausa nel senso che vogliono capire bene e confrontarsi per uscire da un periodo di crisi dovuto a cause esterne non al fatto che si amano....cmq venghino siore e siori a me lui stasera mi chiama per conforto......almeno ho pi? pareri ahahaha

Comment

• Font Size
                diverso il caso se lei l'avesse fatto per vedere la reazione di lui.....
                le donne fanno anche questo....

Comment

• Font Size
                  fanno anche di peggio....ma spero non sia questo il caso....

Comment

• Font Size
                    non lo so questo...di certo ? che lei non ha nemmeno visto lui mai da sola e soprattutto ? stata onesta......per lei i problemi sono altri, e possono esser risolvibili.....per? a lui quel tarlo del fatto che lei s'? un attimo "lasciata andare" la mente su un altro, non ? andata per niente gi?.......e v'assicuro che ieri ho faticato a tenerlo tranquillo...

Comment

• Font Size
                      ..cmq il punto è: secondo voi dovrebbe tenerne fortemente conto, considerando che in 3 anni e mezzo c'è stata grande fedeltà da ambo le parti, oppure cmq, pur facendola pesare nel caso tornassero insieme, farla scivolare.....un altro amico comune ha detto che lui dovrebbe passarci sopra anche eprchè.......come erano entrati in crisi lui, in preda a disperazione (era convinto che fosse finita e che lei si fosse messa con lui, capitelo eh eh) ha detto subito " io voglio stare con lei", e noi che ancora non sapevamo le cose per bene infatti gli avevamo detto "dai, magari è solo na cottarella, e non è detto che sia proprio così...."
                      insomma, è un pò ingarbuglaita però ho cercato di rendervi l'idea

Comment

• Font Size
                        E il tradimento dove sarebbe?
                        Digli di cercare di risolvere le cose...i tradimenti sono bel altri...

Comment

• Font Size
                          Non penso che la pausa sia una buona idea, non è che ognuno deve pensare da solo, devono farlo assieme e chiarirsi, in un modo o nell'altro devono risolvere la situazione

Probabilmente l'amore c'è davvero da entrambe le parti ma amare razionalmente è difficile, ora dipende da lei più che altro, dipende da cosa ha pensato...

Comment

• Font Size
                            Pensandoci bene, non so se è giusto o sbagliato, il tradimento è ben altro è vero , ma detto da una come me, gelosissima, non avrebbe senso

solo che...se io mi trovassi nella sua situazione non sarei felice forse sarei proprio io a mollare, ma per la vergogna

Comment

• Font Size
                              Comunque non credo nelle pause di riflessione....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alexa83 View Post
                                Pensandoci bene, non so se ? giusto o sbagliato, il tradimento ? ben altro ? vero , ma detto da una come me, gelosissima, non avrebbe senso

solo che...se io mi trovassi nella sua situazione non sarei felice forse sarei proprio io a mollare, ma per la vergogna
                                tu non fai testo.....

Comment

X
                                Working...
                                X