Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ? per voi "tradimento"?
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postsecondo me dovrebbero parlarne...non prendersi un momento di riflessione....
non conoscendo la storia ? sempre difficile dare pareri, ma il suo punto di vista ? comprensibile...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postdiverso il caso se lei l'avesse fatto per vedere la reazione di lui.....
le donne fanno anche questo....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
..cmq il punto è: secondo voi dovrebbe tenerne fortemente conto, considerando che in 3 anni e mezzo c'è stata grande fedeltà da ambo le parti, oppure cmq, pur facendola pesare nel caso tornassero insieme, farla scivolare.....un altro amico comune ha detto che lui dovrebbe passarci sopra anche eprchè.......come erano entrati in crisi lui, in preda a disperazione (era convinto che fosse finita e che lei si fosse messa con lui, capitelo eh eh) ha detto subito " io voglio stare con lei", e noi che ancora non sapevamo le cose per bene infatti gli avevamo detto "dai, magari è solo na cottarella, e non è detto che sia proprio così...."
insomma, è un pò ingarbuglaita però ho cercato di rendervi l'idea
Comment
-
Non penso che la pausa sia una buona idea, non è che ognuno deve pensare da solo, devono farlo assieme e chiarirsi, in un modo o nell'altro devono risolvere la situazione
Probabilmente l'amore c'è davvero da entrambe le parti ma amare razionalmente è difficile, ora dipende da lei più che altro, dipende da cosa ha pensato...
Comment
-
Pensandoci bene, non so se è giusto o sbagliato, il tradimento è ben altro è vero , ma detto da una come me, gelosissima, non avrebbe senso
solo che...se io mi trovassi nella sua situazione non sarei felice forse sarei proprio io a mollare, ma per la vergogna
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Alexa83 View PostPensandoci bene, non so se ? giusto o sbagliato, il tradimento ? ben altro ? vero , ma detto da una come me, gelosissima, non avrebbe senso
solo che...se io mi trovassi nella sua situazione non sarei felice forse sarei proprio io a mollare, ma per la vergogna
Comment
X
Comment