Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh se ci pensate bene sono questi i casi in cui si scopre se il sentimento è forte oppure no... cmq l'altro non è una proprietà, se le cose non vanno credo sia normale guardarsi intorno e se uno cerca normalmente trova... poi non facciamo i moralisti, voi che cosa avreste fatto? non mi sembra che lei si sia comportata male e credo che le storie si costruiscano giorno per giorno, anche con i dubbi...
non ci siamo capiti: credo semplicemente che al suo posto, nella migliore delle ipotesi, avrei fatto lo stesso. Nella peggiore sarei andato oltre.
ma qui non ? in discussione se sia stata buona o cattiva...qui ? in discussione cosa farebbe lui....ke se fossi io mi scoppierebbero le balle tipo valvole ducati....
quindi la manderei a cagher...che abbia pensato o che abbia fatto....hai voluto la pausa....tienitela...
io non capisco...i miei e alexa si detestano....io e i suoi di alexa ci detestiamo....
eppure non abbiamo grossissimi problemi...se non per cause interne...
ma sinceramente la cosa mi lascia perplesso...se il tuo amico si fosse invaghito di una signorina...come la metterebbe la sua compagna...non penso la prenderebbe bene...
secondo me se la cosa gli da fastidio farebbe bene a levare le tende e lanciarsi nel mondo...se non gli da fastidio pi? di tanto allora ce stiano assieme....
quoto....in effetti la pausa ? una boiata....io e alexa ce la siamo presa...ma non porta a nulla...se non trombi qualcun'altro quando finisce la pausa i problemi son gli stessi di prima....
non la penso cosi...ci sono momenti in cui la pausa esiste davvero...momenti in cui si ha problemi personali non facilmente risolvibili per magari troppa introversia di una delle due parti...oppure momenti di stallo...in cui bisogna semplicemente resettare....
se lui ci riesce dovrebbe far finta di nulla...ripeto, se ci riesce
far finta di nulla non la vedo una buonissima soluzione...il passato nn si cancella ma si accantona....le cose bisogna dirsele/spiegarsi/intendersi...
in linea generale non lo considero un tradimento ...vista poi la buona volont? e la sincerit? di lei (apprezzabilissima)....
io mooolto difficilmente accetterei un tradimento (personalmente) conosco gente che ? stata un grado di farlo....
non conosco la situazione...ma credo che nn ci sia questa insormontabile crisi....basta solo un p? di dialogo....
ma qui non ? in discussione se sia stata buona o cattiva...qui ? in discussione cosa farebbe lui....ke se fossi io mi scoppierebbero le balle tipo valvole ducati....
quindi la manderei a cagher...che abbia pensato o che abbia fatto....hai voluto la pausa....tienitela...
c'? una frase famosa che dice: "si ? sempre abbastanza forti per sopportare i dolori degli altri."
Bisogna vedere quanto ci tiene lui. In astratto girerebbero le palle a chiunque ma se tu vuoi quella persona l?...
ma sicuramente ci sono altri problemi il tipo li e' stato la goccia.sicuramente se lei ha avuto il tempo di invaghirsi magari e' anche stata trascurata no?noi certe volte dopo un rapporto che dura tanto tempo ci adagiamo nella nostra sicurezza che tanto e' fatta.invece magari trascuriamo le nostre compagne che ne risentono
c'? una frase famosa che dice: "si ? sempre abbastanza forti per sopportare i dolori degli altri."
Bisogna vedere quanto ci tiene lui. In astratto girerebbero le palle a chiunque ma se tu vuoi quella persona l?...
ah allora se uno vuole una persona passa sopra a tutto...io non son d'accordo...se si ? invaghita di un'altro vuol dire che forse c'? qualcosa di base che non va...e io una persona che pu? invaghirsi di qualcun'altro in situazioni particolari non ce la voglio....
ma sicuramente ci sono altri problemi il tipo li e' stato la goccia.sicuramente se lei ha avuto il tempo di invaghirsi magari e' anche stata trascurata no?noi certe volte dopo un rapporto che dura tanto tempo ci adagiamo nella nostra sicurezza che tanto e' fatta.invece magari trascuriamo le nostre compagne che ne risentono
ah ok allora se in un momento di difficolt? magari di lui la trascura lei si invaghisce di un'altro ? normale?? ma non poteva parlare con lui e magari lasciar perdere terze persone?? ? facile buttarsi sulle braccia degli altri usando come scusa il "mi trascura"
..mi spiego...mi ha chiamato un amico che ? dubbioso sul fatto che la ragazza, in crisi con lui da un p? per cause terze (famiglia di lui), ha sentito via telefono un ragazzo che considerava amico e che poi, diciamo, ha sentito qualcosa per lui, essendo pi? grande e volendo determinate cose simili a lei...lui si sente "tradito" perch? ovviamente lei, che gliel'ha detto e cmq stanno parlando, ce l'ha avuto in testa.
Essendo amico di entrambi, lei mi ha giurato, e non vedo motivi per non crederle, che ha solo una simil-invaghita ma che nemmeno lo ha mai visto se non una volta tra amici comuni e senza mai essersi sfiorati, e che tale invaghita e nata parlandoci al telefono perch? si chiamavano per motivi lavorativi.
Lui l'ha scoperto, ? imbestialito ma la ama da matti, visto che cmq sono 3 anni e mezzo che stanno insieme, e ora stanno in pausa riflessione per tanti motivi: lei pi? per il fatto che con la famiglia di lui non si trova troppo e questo la fa stare male (cosa che, cumulata al fatto che lui nell'ultimo periodo causa stress da lavoro gli aveva dedicato poco tempo, e alla conoscenza di questo ragazzo ha portato alla crisi), lui perch? si sente tradito...
voi come vi comportereste se foste in lui? mollereste del tutto oppure cmq capireste e cerchereste di risolvere?
io gli ho consigliato di lascar perdere la, come si dice a roma, "sboronggine" da uomo, anche perch? non ? successo nulla e che lei ha giurato che, nel caso tornassero insieme, l'altro, che tra l'altro si ? messo da parte, non esisterebbe proprio pi?....
io chiedo parerei anceh a voi, visto che essendo tra i due fuochi ho cercato di capire entrambi....secondo voi..quando ? tradimento??
chiaramente un tradimento di testa....il peggiore!!!
ah ok allora se in un momento di difficolt? magari di lui la trascura lei si invaghisce di un'altro ? normale?? ma non poteva parlare con lui e magari lasciar perdere terze persone?? ? facile buttarsi sulle braccia degli altri usando come scusa il "mi trascura"
quotissimo lele[/QUOTE]
ma guarda penso ke se nn ci fossero altri motivi e problemi tra loro da chiarire..la tipa neanche glielo avrebbe detto.secondo me lo ha detto per secondi fini
rispondendo al titolo.. io il tradimento lo considero come una mancanza.. il problema ? che ogni persona ha bisogno di cose diverse. quindi le mancanze possono essere diverse, alcune perdonabili altre no.
certe volte dopo un rapporto che dura tanto tempo ci adagiamo nella nostra sicurezza che tanto e' fatta.invece magari trascuriamo le nostre compagne che ne risentono
questo ? verissimo e vale sia per le donne che per gli uomini.. anche se comunque non ? assolutamente una scusante per eventuali tradimenti, sia chiaro
per? l'osservazione ? pi? che giusta
Comment