Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ? per voi "tradimento"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa ? per voi "tradimento"?

    ..mi spiego...mi ha chiamato un amico che ? dubbioso sul fatto che la ragazza, in crisi con lui da un p? per cause terze (famiglia di lui), ha sentito via telefono un ragazzo che considerava amico e che poi, diciamo, ha sentito qualcosa per lui, essendo pi? grande e volendo determinate cose simili a lei...lui si sente "tradito" perch? ovviamente lei, che gliel'ha detto e cmq stanno parlando, ce l'ha avuto in testa.
    Essendo amico di entrambi, lei mi ha giurato, e non vedo motivi per non crederle, che ha solo una simil-invaghita ma che nemmeno lo ha mai visto se non una volta tra amici comuni e senza mai essersi sfiorati, e che tale invaghita e nata parlandoci al telefono perch? si chiamavano per motivi lavorativi.
    Lui l'ha scoperto, ? imbestialito ma la ama da matti, visto che cmq sono 3 anni e mezzo che stanno insieme, e ora stanno in pausa riflessione per tanti motivi: lei pi? per il fatto che con la famiglia di lui non si trova troppo e questo la fa stare male (cosa che, cumulata al fatto che lui nell'ultimo periodo causa stress da lavoro gli aveva dedicato poco tempo, e alla conoscenza di questo ragazzo ha portato alla crisi), lui perch? si sente tradito...

    voi come vi comportereste se foste in lui? mollereste del tutto oppure cmq capireste e cerchereste di risolvere?

    io gli ho consigliato di lascar perdere la, come si dice a roma, "sboronggine" da uomo, anche perch? non ? successo nulla e che lei ha giurato che, nel caso tornassero insieme, l'altro, che tra l'altro si ? messo da parte, non esisterebbe proprio pi?....

    io chiedo parerei anceh a voi, visto che essendo tra i due fuochi ho cercato di capire entrambi....secondo voi..quando ? tradimento??

  • Font Size
    #2
    ma per quale motivo dovrebbe essere tradimento scusa?

    bah...non capisco..,


    ok la tipa magari si è fatta na fantasia con quell'altro ma alla fine 1) è stata onesta (cosa da ammirare) e 2) cmq non ha fatto niente
    Last edited by benjofactory; 29-01-08, 16:42.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io onestamente non ho mica capito tanto bene cosa é successo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Calcolando che:

        per me la pausa di riflessione è solo un'emerita minchiata per poter dire " ok sono andato con altri/e ma sono giustificata/o "

        caratterialmente sapendo che la mia ragazza ha in testa un'altro la chiuderei li...ma la mia opinione conta poco, sono abbastanza particolare per queste cose...
        Se il problema derivasse da ME cercherei di capirla....ma sapere che ha in mente un'altro..non so se ce la farei a far finta di nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          ma per quale motivo dovrebbe essere tradimento scusa?

          bah...non capisco..
          lui si sente tradito perch? lei ha sentito un altro, prima per motivi lavorativi, poi perch? sentiva "affinit?" o cottarella chiamala come vuoi, e lui per il fatto solo che lei aveva in testa st'altro (e che lei per i vari motivi ha preso una pausa) ? andato fuori di testa.....
          lo so ? complicato, ma pensa a me che sto in mezzo ai due fuochi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Calcolando che:

            per me la pausa di riflessione ? solo un'emerita minchiata per poter dire " ok sono andato con altri/e ma sono giustificata/o "

            caratterialmente sapendo che la mia ragazza ha in testa un'altro la chiuderei li...ma la mia opinione conta poco, sono abbastanza particolare per queste cose...
            Se il problema derivasse da ME cercherei di capirla....ma sapere che ha in mente un'altro..non so se ce la farei a far finta di nulla
            ok allora forse ora ho capito

            di sicuro non ? "tradimento".... devono per? chiarirsi tra di loro

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non capisco...i miei e alexa si detestano....io e i suoi di alexa ci detestiamo....
              eppure non abbiamo grossissimi problemi...se non per cause interne...
              ma sinceramente la cosa mi lascia perplesso...se il tuo amico si fosse invaghito di una signorina...come la metterebbe la sua compagna...non penso la prenderebbe bene...

              secondo me se la cosa gli da fastidio farebbe bene a levare le tende e lanciarsi nel mondo...se non gli da fastidio più di tanto allora ce stiano assieme....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Calcolando che:

                per me la pausa di riflessione ? solo un'emerita minchiata per poter dire " ok sono andato con altri/e ma sono giustificata/o "

                caratterialmente sapendo che la mia ragazza ha in testa un'altro la chiuderei li...ma la mia opinione conta poco, sono abbastanza particolare per queste cose...
                Se il problema derivasse da ME cercherei di capirla....ma sapere che ha in mente un'altro..non so se ce la farei a far finta di nulla
                guarda, la pausa non ? come la si intende nel 99% dei casi, conoscendo entrambi...ti assicuro che entrambi stanno male.......lei ? vero, ha sentito qualcosina, ma mi ha confermato che ? stata come la goccia di troppo classica....perch? i problemi per lei sono altri, ovvero la famiglia di lui....parlandoci cmq ti posso assicurare che entrambi sono innamorati...certo, lei da un lato, e lui dall'altro sono ora in crisi....
                ripeto, difficile da spiegare, per questo chiedo pareri alla community!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Calcolando che:

                  per me la pausa di riflessione ? solo un'emerita minchiata per poter dire " ok sono andato con altri/e ma sono giustificata/o "

                  caratterialmente sapendo che la mia ragazza ha in testa un'altro la chiuderei li...ma la mia opinione conta poco, sono abbastanza particolare per queste cose...
                  Se il problema derivasse da ME cercherei di capirla....ma sapere che ha in mente un'altro..non so se ce la farei a far finta di nulla
                  quoto....in effetti la pausa ? una boiata....io e alexa ce la siamo presa...ma non porta a nulla...se non trombi qualcun'altro quando finisce la pausa i problemi son gli stessi di prima....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post

                    ok la tipa magari si ? fatta na fantasia con quell'altro ma alla fine 1) ? stata onesta (cosa da ammirare) e 2) cmq non ha fatto niente
                    io, da esterno, ? quello che ho crcato di spiegare a lui, ma comprendi anche che sta cosa ? fresca fresca e lui sta ancora molto preso dal "furore" della cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se lui ci riesce dovrebbe far finta di nulla...ripeto, se ci riesce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        se lui ci riesce dovrebbe far finta di nulla...ripeto, se ci riesce
                        che poi il punto ?....se fa finta di nulla significa che cmq lei ha sbagliato e quindi, per vie traverse (molto traverse ) lei lo ha "tradito"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ohh raga...se le avanza il tempo di invavghirsi di un'altro...con pure la pausa che si è presa...io sarei incazzato come una lince....altro che comprendere....
                          fora dai ball....
                          lo cpisco benissimo il tipo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se s'? invaghita pure dell'altro perch? non sta con tutti e 2, sta storia che si debba avere solo 1 ragazza/o non l'ho mica capita, non siamo mica animali monogami.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              si ohh raga...se le avanza il tempo di invavghirsi di un'altro...con pure la pausa che si è presa...io sarei incazzato come una lince....altro che comprendere....
                              fora dai ball....
                              lo cpisco benissimo il tipo
                              piccolo particolare....all"altro", chiamiamolo così anche se non è accaduto nulla, non l'ha più sentito e ha proprio tagliato tutti i contatti, mentre con il suo ragazzo ci parla e si stanno confrontando in questi due giorni...diciamo che per lei, l'altro è stato quasi un pretesto, o una classica goccia che ha fatto traboccare il vaso perchè c'erano altri problemi ocme detto sopra, per poter riflettere sul ragazzo che, detto e confermato molte volte da lei, non solo a parole "ama da morire".....per lui, da omo romano , è un "quasi -tradimento"....e quindi gli fa male il solo pensare che lei abbia pensato ad un altro.....
                              Last edited by flavietto155; 29-01-08, 16:58.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X