Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diritto allo studio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Diritto allo studio

Ciao a tutti...volevo chiedervi un info...
    essere una studentessa/lavoratrice volevo sapere se qualcuno di voi sapere darmi qualche info sul diritto allo studio..
    Grazie a tutti

• Font Size
    Allora ti posso dire per quanto rigurada la laurea.
    Se lavori in un'azienda privata di spettano 150 ore di permesso in tre anni...molte aziende pero' le rendono annuali..la mia non l'ha fatto...ma sono riuscito a laurearmi ugualmente.
    Ti kiederanno una certificazione che farai presso la tua università ed ogni volta che sosterrai un esame dovrai portare una sorta di giustifica firmata dal professore col quale sostieni l'esame.

Comment

• Font Size
      quoto manetta
      cmq "se non vado errato"(ma potrei dire uno sfondone),non in tutte le categorie sono 150 ore

Comment

• Font Size
        Molto dipende dall'azienda nella quale lavori..

Comment

• Font Size
          Aehm, non studi italiano, vero?!?

Scusa il sarcasmo, ma non ho resistito...

Comunque, ? solo una battuta...

Comment

• Font Size
            Dipende da cosa studi e che lavoro fai. Se sei un responsabile in un ufficio non penso ti possa arrogare il diritto di avere delle ore libere in più, se fai un lavoretto invece solo per mantenerti fallo pure. Io studiavo già quando lavoravo, ma non ho mai usufruito di particolari agevolazioni che mi dovevano passare per forza, mi sono sempre messo d' accordo con i miei titolari per avere più flessibilità in certi giorni antecedenti gli esami, ricompensando poi il tempo perduto in periodi più scarichi. In fondo la tua azienda dovrebbe investire su di te se diventerai il Dr. Qualcuno, per cui ti consiglio di metterti d' accordo direttamente con loro, per evitare comunque eventuali contrasti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Aehm, non studi italiano, vero?!?

Scusa il sarcasmo, ma non ho resistito...

Comunque, ? solo una battuta...

Hai ragione ma siccome ho scritto dal lavoro non avevo molto tempo di controllare gli errori...comunque studio Ristorazione...

Comment

X
              Working...
              X