Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POSTE e RITARDI:chi paga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POSTE e RITARDI:chi paga?

Ho saputo oggi che a causa dei ritardi delle poste, gli affitti delle case ATER non sono stati pagati dagli inquilini nei termini previsti (vengono pagati mediante bollettini postali direttamente alla ragioneria del suddetto ente)per cui gli stessi sono stati messi in mora....ma ? giusto una cosa cosi'?
    LA stessa cosa ? successa per le bollette di acqua, gas ed elettricit?.
    Ora mi ? stato detto che non ? neppure possibile fare causa al servizio postale affinch? paghi i danni conseguenti....ma ? vera st? cosa?

La fonte ? un dipendente dell'ufficio postale di paese...

• Font Size
    mi sa di si

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      mi sa di si
      Se cos? ?.........

? proprio na gran tristezza!!

Comment

• Font Size
        mi ricorda tanto il blakout dell'enel di qualche anno fa ... per tutti i danni causati .. l'enel non ? responsabile .. basta solo che gli paghi le bollette ..

Comment

• Font Size
          Fa fede il timbro postale (di invio) di solito, no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Fa fede il timbro postale (di invio) di solito, no?

Il problema se ho ben capito ? proprio questo, non c'? piu' il timbro postale...

Comment

• Font Size
              in teoria al pagamento del bollettino la stampante stampa sulla ricevuta i dati del pagamento e la data....se questo è fatto nei termini siate apposto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                in teoria al pagamento del bollettino la stampante stampa sulla ricevuta i dati del pagamento e la data....se questo ? fatto nei termini siate apposto...
                Il problema ? che gi? la consegna ? fatta fuori termine, figurati il pagamento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste76 View Post
                  Il problema ? che gi? la consegna ? fatta fuori termine, figurati il pagamento
                  se la data sulla ricevuta ? fuori termine allora la morosit? del pagamento ? lecita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste76 View Post
                    Ho saputo oggi che a causa dei ritardi delle poste, gli affitti delle case ATER non sono stati pagati dagli inquilini nei termini previsti (vengono pagati mediante bollettini postali direttamente alla ragioneria del suddetto ente)per cui gli stessi sono stati messi in mora....ma ? giusto una cosa cosi'?
                    LA stessa cosa ? successa per le bollette di acqua, gas ed elettricit?.
                    Ora mi ? stato detto che non ? neppure possibile fare causa al servizio postale affinch? paghi i danni conseguenti....ma ? vera st? cosa?

La fonte ? un dipendente dell'ufficio postale di paese...

Si si tranquillo ... siamo in Italia e' tutto vero

Comment

• Font Size
                      Ma se uno pagasse con un bollettino compilato a mano, il pagamento sarebbe regolare, vero?

Comment

X
                      Working...
                      X