si,è vero...abbiamo mangiato bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi... primo giorno del nuovo lavoro...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostGrazie Dani!!!!
Piaciuto l'sms???
Se ti mando una mail la leggi ora???
ora no.. perch? tra pochissimo mi addormento in piedi 2 ore di sonno in 2 giorni son veramente troppo poche.. con il fuso poi che sballa
per? leggo domani mattina appena arrivo in ufficio
l'sms ? stato piacevole come due dita negli occhi (per non dire altro )... in ogni caso io non ho rimpianti ricominciare mi pesa come un qualsiasi luned?.. e domani ? gi? marted?
tornanto in tema hai cambiato lavoro.. quindi significa che di giorno non sarai pi? a rompere le scatole online??
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postora no.. perch? tra pochissimo mi addormento in piedi 2 ore di sonno in 2 giorni son veramente troppo poche.. con il fuso poi che sballa
per? leggo domani mattina appena arrivo in ufficio
l'sms ? stato piacevole come due dita negli occhi (per non dire altro )... in ogni caso io non ho rimpianti ricominciare mi pesa come un qualsiasi luned?.. e domani ? gi? marted?
tornanto in tema hai cambiato lavoro.. quindi significa che di giorno non sarai pi? a rompere le scatole online??
Vedrai domani come ti pesa!!! Altro che il solito lunedi!!!
Mah rompere di giorno.... mi sa che avr? pco tempo per farlo ma domani mi arriva il portatile e il Blackbarry quindi.... tieniti pronta lo stesso!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostLa mail te l'ho girata... guardala che merita!!!!
Vedrai domani come ti pesa!!! Altro che il solito lunedi!!!
Mah rompere di giorno.... mi sa che avr? pco tempo per farlo ma domani mi arriva il portatile e il Blackbarry quindi.... tieniti pronta lo stesso!!!
oddio... quindi non ci libereremo cos? facilmente di te
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postvista al volo la mail!!! veramente spettacolare ora.. attendiamo di vedere il tutto live dai che la primavera si avvicina e il tempo vola
oddio... quindi non ci libereremo cos? facilmente di te
Abbiamo gusto io e LA "Principessa" eh!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Che dire... non ero per nulla teso stanotte ho dormito benissimo e stamattina ero pronto per la nuova avventura!
Mi sono ritrovato in una squadra non un comune posto di lavoro! Ho notato subito molta sintonia tra tutti i dipendenti e soprattutto molta rganizzazione!!! (coose alle quali non ero abituato! )
Ho parecchie cose da imparare ma già oggi ho fatto una bella full immersion di studio tra peso complessiv peso rimorchiabile sbalzo posteriore carrozzabilità ribaltabili etc etc etc
Domani mattina si parte alle 8.30 con una riunione per i venditori (stamattina c'era quella per l'officina) poi gli altri venditori mi hanno già dato un po di nminativi da seguire!
Insomma un primo impatto più che positivo!!! Ora ci devo solo mettere del mio... il massimo ovviamente!!!
Sono felicissimo!!!!!!
ciao caro ENRICO
bene così, in bocca al lupo e dimostra a tutti che la R.S.D. è operativa e reattiva
e soprattutto crede, obbedisce e combatte
a presto e A NOI
ettoreLast edited by ett69; 29-01-08, 06:52.
Comment
X
Comment