io non vedo dove stia il problema ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Cosniglio ad un amico]...ieri....
Collapse
X
-
-
ma un semplice guarda avanti no?!
un discorso tipo:"è la tua ex fagli fare quello che gli pare e pensa per te, un po' di sano egoismo e una moto nuova sono un 'ottima cura..."
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postproblemi non ce ne sono
pi? che altro non vorrei traumatizzare il piccolo....
Comment
-
....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe ... se un amico mi sottoponesse questo problema gli direi che non sono affari suoi e di guardare altrove . Se si traumatizza per queste scemenze sar? meglio che si dia da fare a svegliarsi un attimino
Comment
-
io voglio andare un pò controcorrente...
Apprezzo chiunque riesca a dire "è una ex basta che ti frega!!!", secondo me non è sempre così!
E' possibile a volte rimanerci molto male e abbiamo bisogno di un pò più di tempo (settimane/mesi) per buttarla giù del tutto...
E' normale che se lui "c'è rimasto sotto" gli possa dar fastidio che lei la dia a destra e a sinistra, naturlamente lei è libera di fare quello che vuole, ma capisco benissimo che lui ci stia male!!
Secondo me dovresti solamente aiutarlo a non pensarci, portandolo fuori e facendogli passare delle belle serata, e cercando di fargli capire che più la nomina e più la pensa e più tempo ci vorrà per farsela passare!!!
Comment
X
Comment