Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come montare l'IPod in macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come montare l'IPod in macchina

    10 minuti di tempo

    5 euro di spesa







    Funziona!!!

  • Font Size
    #2
    io ho l'autoradio originale, ovviamente on ho le usciteRCA e nemmeno IN... non posso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehm. . .ho visto solo le prime due pagine ma credimi non è così facile. . . . . .. almeno per esperienza personale ti dico che il volume dell'ipod è basso se non prendi un adattatore specifico. . ..

      Comment


      • Font Size
        #4
        figata !

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'ho fatto anche io sul mio pioneer

          Comment


          • Font Size
            #6
            il volume dell'ipod è si basso...ma ho la fortuna di poter amplificare il solo canale dell'Aux dal menù di configurazione del Pioneer

            Comment


            • Font Size
              #7
              5? compreso l'ipod spero.

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh dai non solo con l'ipod (che è l'unica cosa non funzionale ghghgh)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non sono poi tante le autoradio con aux in....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    infatti

                    la mia poi fa particolarmente cacare perchè è quella originale alfa.. e vorrei capire come si potrebbe fare per metterne una diversa, visto che la mascherina non ricopre solo la radio ma tutta la plancia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      infatti

                      la mia poi fa particolarmente cacare perch? ? quella originale alfa.. e vorrei capire come si potrebbe fare per metterne una diversa, visto che la mascherina non ricopre solo la radio ma tutta la plancia
                      per quanto ne so bortesi realizza interfacce per ipod un po' per tutte le macchine utilizzando le uscite del caricatore cd, con alcune riesci a gestire anche le playlist con i comandi dell'autoradio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si avevo letto qualcosa a riguardo.. sicuramente a sbattersi puoi fare tutto..


                        la cosa più comoda che ho mai avuto è stata la clio coi comandi della radio al volante!! così non togli mai lo sguardo dalla strada.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quasi tutte le autoradio moderne hanno un ingresso usb per attaccare chiavi o ipod.... alcune hanno già l'interfaccia integrata per l'ipod in modo da comadarlo dalla radio...


                          gli ingressi aux mal si adattano alle uscite cuffia.... il voltaggio e l'impedenza sono completamente diversi.... in pratica volume basso, e gamma dinamica inesistente.. tanto vale attaccare un grammofono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io avendo una radio JVC e non avendo ingressi o uscite AUX, ho preso il cavo adattatore da mettere nell'uscita del caricatore CD... ...pagato 10 €uro, va che è una meraviglia!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by prix View Post
                              io ho l'autoradio originale, ovviamente on ho le usciteRCA e nemmeno IN... non posso!
                              Dipende che macchina hai... ...ci sono interfacce per moltissime autoradio di serie...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X