Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio lettore dvd-dvx

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio lettore dvd-dvx

ebbene ragassi, sparatemi due o tre consigli (anche in generale) perch? devo comprare un lettore dvd-dvx a mia zia.
    volevo una cosa robusta e semplice.. quindi ne uno di quelli cinesi a 30 euro (che gi? ho... li trovo onesti ma davvero spartani a livello di finiture e telecomando e non sempre ottimi a livello di codec)

valuto eventualmente una soluzione combo, ma solo se superiore di qualche decina d'euro... diciamo che vorrei convertire mia zia al mondo dei dvd visto che oramai le vhs non si trovano pi? in giro.

• Font Size
    mi volete mandare allo sbaraglio?

Comment

• Font Size
      budget?

Comment

• Font Size
        è un regalo e non verrà usato da un maniaco dell'home theatre
        quindi direi di stare ben sotto il centone.

Comment

• Font Size

Poca spesa tanta resa!

Comment

• Font Size
            non male... speriamo di trovare ste offerte anche in negozio, dove se non stai attento, ti inchiappettano alla grande.. grrr

Comment

• Font Size
              butta un occhio ai nortek, li vendo e non sono male per niente, in + sono tutti aggiornabili,cosa che non è male se usi i divx

Comment

• Font Size
                Vai di LG... ...leggono di tutto in tutte le salse Andre...

Comment

• Font Size
                  In prospettiva di una lunga durata ti consiglio l'uscita HDMI (per alta qualità su tv digitali) e l'UPscaling ad almeno 1080i (compatibile fullHD, sarebbe meglio 1080p)...

... il primo LG o Samsung avente queste caratteristiche sta sugli 80€ e ha pure l'ingresso USB per eventuale hard disk esterno...

Last edited by MiKiFF; 28-01-08, 18:28.

Comment

• Font Size
                    quoto mikiff....lg e samsung e vai tranquillo

Comment

• Font Size

scena

vado dal commesso e gli faccio... scusa ma questo della nortek così compatto come va? è aggiornabile?

e lui mi fa... (guardando per aria) beh sai... la differenza è tra quelli di marca e non di marca... insomma questi nortek ci tornano 7 su 10 volte... bla bla bla...

capito l'andazzo ho comprato toshiba e baffangulo (costava 48 euro vs 45 del nortek piccino)

vabbuo!!

Comment

• Font Size
                        Beh, allora cosa hai chiesta da fare?!?!

Comment

• Font Size
                          volevo un infarinatura prima di uscire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

scena

vado dal commesso e gli faccio... scusa ma questo della nortek cos? compatto come va? ? aggiornabile?

e lui mi fa... (guardando per aria) beh sai... la differenza ? tra quelli di marca e non di marca... insomma questi nortek ci tornano 7 su 10 volte... bla bla bla...

capito l'andazzo ho comprato toshiba e baffangulo (costava 48 euro vs 45 del nortek piccino)

vabbuo!!
                            mah ti posso dire che si sbaglia da noi ne tornano veramente pochissimi in base a quelli che vendiamo

Comment

• Font Size
                              li buttano direttamente? ghghg
                              comunque davvero, il nortek non era poi così brutto, oltretutto era l'unico quadrato, gli altri tutti inutilmente bislunghi

Comment

X
                              Working...
                              X