Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autonoleggi in italia... che schfo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autonoleggi in italia... che schfo.

In questi giorni mi ritrovo appiedato a causa di un pirla che mi ha distrutto la ypsilon, e cercando disperatamente una vettura sostitutiva mi sono imbattuto in quasi tutti gli autonoleggi italiani.

Il risultato ? semplice... 5 prenotazioni via internet annullate per telefono, checkout da 120 ? che miracolosamente si trasformano in 240? come per magia... Pubblicit? ingannevole ? Perch? nessuno ne parla ?

• Font Size
    un p? come le tariffe delle compagnie aeree, al prezzo base v? aggiunto tutto!
    fino due anni fa viaggiavo solo con auto a noleggio, pagate dall'azienda; quelle poche volte che ho guardato il conto mi sono spaventato

Comment

• Font Size
      cio? in pratica avevi una prenotazione da 120 e ti hanno chiesto 240??
      beh carta canta... gli sbatti in faccia il preventivo e ritiri il mezzo... possono fare le storie che vogliono... altrimenti spiega meglio l'accaduto... io in linea di massima mi sono trovato sempre bene... rubano sempre qualche spiccio, ma la considero una mancia per quello che subisce la macchina nelle mie mani...

Comment

• Font Size
        Si, sul sito mi dava per l'esattezza 128 €, con tanto di pagamento con carta di credito... chiamo l'agenzia locale, fornisco tutti i dati per confermare telefonicamente e l'operatrice con molta gentilezza mi dice che il totale viene 240 € e qualcosa, mi invita ad imparare ad utilizzare meglio un sito internet e prenotare da li se voglio quei prezzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          Si, sul sito mi dava per l'esattezza 128 ?, con tanto di pagamento con carta di credito... chiamo l'agenzia locale, fornisco tutti i dati per confermare telefonicamente e l'operatrice con molta gentilezza mi dice che il totale viene 240 ? e qualcosa, mi invita ad imparare ad utilizzare meglio un sito internet e prenotare da li se voglio quei prezzi...
          a davvero .. posta il link del sito che proviamo noi a fare il prezzo..

Comment

• Font Size
            tu hai proprio una passione per i link !!!

p.s.
            Numero verde preso dal loro sito... e sta tizia che mi dice "evidentemente ha sbagliato sito".

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster View Post
              tu hai proprio una passione per i link !!!

p.s.
              Numero verde preso dal loro sito... e sta tizia che mi dice "evidentemente ha sbagliato sito".

Bah... mai successa una cosa simile...
              cmq stampati il preventivo, vai dalla tizia che ti ha detto quelle frasi, lo arrotoli e la inviti gentilmente ad infilarselo su per...
              naturalmente dopo averlo letto e confermato...
              cmq se fai un preventivo internet sono tenuti a rispettarlo per legge... opera di conseguenza...
              te lo dico per esperienza... questo capodanno ho festeggiato il 2008 in una villa da 300 euro a persona pagando 30 euro a persona... la prenotazione sul sito era errata...

Comment

• Font Size
                il sito non l'ho guardato ma spesso , almeno in europa, certi prezzi vengono applicati soltanto a chi fa tutto tramite internet e poi paga con carta di credito............se invece fai tutto di persona allora le cose cambiano.
                quando andai in vacanza in spagna feci tutto online e x una piccola macchina a noleggio con clima spesi circa 20 euro al giorno e pagai tutto in anticipo con carta di credito, poi quando arrivai incuriosito dai prezzi diedi una occhiata e vidi che in effetti se non avessi fatto tutto da casa avrei speso molto di piu.
                non so pero se x te e' lo stesso caso.

Comment

X
                Working...
                X