Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
60.000 km sotto sole e neve, grandine, estate e inverno, qche caduta (dalle mani ovviamente) 5 lavaggi nella vasca da bagno e a parte la vernice che comincia a saltare...il resto sembra nuovo...e ha 6 anni!!!!
Com'? come qualit??
Ma "ogk" che marca ?, mai sentita...
Io ho uno Shoei Xr-800
guarda io mi ci trovo benissimo, ? davvero comodo, ? una marca poco conosciuta perch? non ? sponsor di "motocorse" per? davvero io mi ci trovo alla grande inoltre ha delle grafiche splendide!
ho appena mandato in pensione i due vecchi FM del trofeo aprilia sniff sniff
ma per natale mi han regalato un bel SUOMI VANDAL PIN-UP
lo so che molti storceranno il naso.....ma gia' dai tempi che correvo,volevo farmi il casco aerografato con le NOSE-ART (le pin-up che disegnavano sui bombardieri della II? G.M.,ora c'? questa grafica gia' fatta....non c'ho pensato un secondo )
Comment