Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOKER Potrebbe essere vero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    a 15 anni mi ? morto papa' tra le braccia, mia sorella da un giorno con l'altro quasi muore a 37 anni...varie preoccupazioni mie personali su piossibili problemi fisici sfortunatamente scongiurat crescendoi e ho troppa voglia di vivere ogni secondo della mai vita con chi amo e le persone a cui do tutto e che mi danno tanto.
    non sono mai andato dallo psicologo e mi sono cresciuto spesso da solo senza autoledermi o fare il pirla per avere attenzione ch enon fosse meritevole per cio' che posso dare dire fare.

in sostanza sono uno qualsiasi come potremmo essere tutti e tiro avanti nonostante bruttissime esperienze senz arompere i coglioni a nessuno.

odio chi per essere qualcuno fa male a se stesso o agli altri...usdare la pena per essere qualcuno ? quanto di piu' bieco si possa fare

Stavo scherzando

Non volevo scendere nel particolare, sai come la penso sulle malattie mentali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Stavo scherzando

Non volevo scendere nel particolare, sai come la penso sulle malattie mentali.
      no no non avevo assolutamente tono scocciato nei tuoi confronti.. ho colto l'occasione per spiegarvi il mio astio verso certi tipi di affrontare la vita che non tollero.. tantomeno volevo far pena.. ci mancherebbe.. anzi invito chiunque a trovare la forza dentro di se come sono riuscito io e a voler tirare diritto come direbeb il saggio ettore

Comment

• Font Size
        no no non avevo assolutamente tono scocciato nei tuoi confronti.. ho colto l'occasione per spiegarvi il mio astio verso certi tipi di affrontare la vita che non tollero.. tantomeno volevo far pena.. ci mancherebbe.. anzi invito chiunque a trovare la forza dentro di se come sono riuscito io e a voler tirare diritto come direbeb il saggio ettore

Insomma Britney Spears e' la tua eroina personale

Ti prometto che se la incontro per strada gli tiro due sprangate sui denti, una da pate mia e una da parte tua

Comment

• Font Size
          anche io sovente mi immedesimo in ROCCO, ho passato mesi chiuso in casa ad immedesimarmi nel personaggio vedendo video e annotando contorsioni funamboliche...

poraccio un par de palle.. la gente muore di fame di tumori e sto pirla si deprime pech? lo pagano miliardi per far finta di essere kulo o joker?
          non mi sembra ci sia altro da aggiungere

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post

Insomma Britney Spears e' la tua eroina personale

Ti prometto che se la incontro per strada gli tiro due sprangate sui denti, una da pate mia e una da parte tua
            RIPORTALA SULLA "RETTA" VIA

Comment

• Font Size
              Aspettiamo l'autopsia per capire un attimino meglio di che cosa si tratta.
              L'ipotesi riportata da mikiff comunque è sensata.

Ricordiamoci inoltre che sappiamo solo ed unicamente ciò che "a loro" và di farci sapere, perciò ogni possibile idea rimane solo ed unicamente una congettura.

Ciò che rimane certo è che il marketing della warner bros non si lascerà sfuggire l'occasione per fare di the dark knight la stessa cosa che è stata fatta con il corvo...
              Last edited by danon79; 27-01-08, 22:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                L'autopsia tra qualke giorno, sembra probabile il suicidio per overdose di farmaci...

... se uno ? sano di certo non si suicida e tra depressione e autodistruzione spesso il cammino non ? cos? lungo, 1 mese di isolamento e letture devastanti possono bastare...

... io sono propenso a crederci poraccio...

Anche io in effetti...
                Per? se non ? impazzito Bale con American Psycho e il dimagrimento di THE MACHINIST(l'uomo senza sonno)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Straquoto!!
                  Anche io ho provato spesso a calarmi nelle parti di Rocco......risultati decenti, ma non alla sua altezza. Non sono un bravo attore...
                  eh, anch'io ho questo problema ...non sono all'altezza...forse solo nella perversione e negli schiaffi sulle chiappe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Anche io in effetti...
                    Per? se non ? impazzito Bale con American Psycho e il dimagrimento di THE MACHINIST(l'uomo senza sonno)...
                    ? vero, ci sono tantissimi attori che per affrontare meglio una parte si sono sottoposti a "mutazioni" psicologiche e fisiche! Mi viene in mente anche de niro per dirne uno, ma gli esempi potrebbero essere tanti! Il discorso ? che purtroppo ogni persona ? diversa da un'altra e quindi la reazione ad un esposizione di questo tipo ? assolutamente differente! Non ultime anche le vite di ciascuno di noi che con mille fattori influiscono sulla nostra psiche..
                    Insomma, non ? una situazione facile, ne da capire (poich? non sappiamo assolutamente nulla.. A volte non capiamo noi stessi, figurarsi un attore d'oltre oceano!) ne da affrontare.. Chi lo sa cosa ha ridotto ledger in quello stato.. Quindi tutti questi discorsi lasciano un p? il tempo che trovano..
                    A me piace ricordarlo per ci? che ha dato al mondo del cinema e sinceramente mi spiace si sia spento. Mi piaceva come attore!

Comment

• Font Size
                      comunque cacchio, a ricordarmelo nel destino di un cavaliere e 10 cose che odio di te.. non riesco a capacitarmi come sia potuto morire.

calcolando comunque l'ottima interpretazione di bale nel precedente capitolo, conoscendo la capacità di nolan alla regia e il suo gusto per inquadrature e tempi.. aggiungendo anche questa tragedia... questo forse sarà un batman da ricordare... già il titolo ha tutt'altro sapore.

Comment

• Font Size
                        Da attore e dopo 6 anni di studio forse posso dire la mia.Dimenticatevi Scamarcio e compagnia bella....qui in italia il 90% degli attori non ha mai studiato,non conosce le tecniche per calarsi ed esplorare il prersonaggio ecc.Vi posso assicurare che un personaggio è un entità reale..e si incrocia con quella dell'attore,da attore io posso ricreare con un sensoriale ogni cosa e farla diventare reale..non è fantasia ne un autosuggestionarsi,è richiamare un energia per la quale l'esperienza alla fine risulta,credetemi,reale.Quando andavo in accademia ho toccato un paio di ruoli in particolare molto negativi...il diavolo ed un altro molto pesante.....alla fine stavo male per tutta la negatività che mi arrivava nel ricreare tutto l'odio,il rancore,la follia omicida e tutti i pensieri folli dei personaggi...alla fine della scena scrollarmi di dosso tutto era veramente molto difficile,perchè vivi a tal punto l esperienza da rimanerne segnato in qualche modo,tocchi qualcosa di più grande di te.....questo è il bello del recitare,vivi e tocchi cose che altrimenti non potresti o ci vorrebbero 10 vite per farlo.Evidentemente Leadger già in uno stato emotivo fragile ha toccato qualcosa a tal punto che lo ha ucciso....che poi ci sono in bambini che muoiono di fame in africa è un altro paio di maniche,non credo sia quello il discorso.Se qualcuno è interessato a queste tecniche ed al vero lavoro dell'attore che non è fingere ma tutto il contrario..è ricreare la vita momento a momento,può leggere gli appunti dell'actor's studio e tutto il materiale di Lee Strasberg o su Stanislavskij...o metodo Stanislavskij-Strasberg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          se muore un tossico fa schifo, se muore un tossico attore famoso escono ste cose...
                          Se ? per questo pure Pantani era un tossico ma l'hanno voluto far passare per vittima del sistema.

Comunque,la cosa ? possibile purtroppo,la mente a volte tira brutti scherzi,io ne so qualcosa.
                          Ed ? triste vedere un giovane promettente come lui morire cos?.Ieri ho visto un suo film e una sua intervista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HorsePower View Post
                            Da attore e dopo 6 anni di studio forse posso dire la mia.Dimenticatevi Scamarcio e compagnia bella....qui in italia il 90% degli attori non ha mai studiato,non conosce le tecniche per calarsi ed esplorare il prersonaggio ecc.Vi posso assicurare che un personaggio ? un entit? reale..e si incrocia con quella dell'attore,da attore io posso ricreare con un sensoriale ogni cosa e farla diventare reale..non ? fantasia ne un autosuggestionarsi,? richiamare un energia per la quale l'esperienza alla fine risulta,credetemi,reale.Quando andavo in accademia ho toccato un paio di ruoli in particolare molto negativi...il diavolo ed un altro molto pesante.....alla fine stavo male per tutta la negativit? che mi arrivava nel ricreare tutto l'odio,il rancore,la follia omicida e tutti i pensieri folli dei personaggi...alla fine della scena scrollarmi di dosso tutto era veramente molto difficile,perch? vivi a tal punto l esperienza da rimanerne segnato in qualche modo,tocchi qualcosa di pi? grande di te.....questo ? il bello del recitare,vivi e tocchi cose che altrimenti non potresti o ci vorrebbero 10 vite per farlo.Evidentemente Leadger gi? in uno stato emotivo fragile ha toccato qualcosa a tal punto che lo ha ucciso....che poi ci sono in bambini che muoiono di fame in africa ? un altro paio di maniche,non credo sia quello il discorso.Se qualcuno ? interessato a queste tecniche ed al vero lavoro dell'attore che non ? fingere ma tutto il contrario..? ricreare la vita momento a momento,pu? leggere gli appunti dell'actor's studio e tutto il materiale di Lee Strasberg o su Stanislavskij...o metodo Stanislavskij-Strasberg

Spero tu stia scherzando...
                            secondo me forse sei un tantino troppo emotivo e sensibile...
                            non ? bene che ti succeda quello che scrivi... soffrire per interpretare un personaggio non ? assolutamente normale... cmq dovresti riuscire ad immedesimarti nelle parti rimanendo emotivamente al difuori di tali ruoli...
                            ok cercare di capire delle emozioni che potrebbe provare un personaggio, ma immedesimarsi in esso...
                            Al Pacino sarebbe un mafioso/manico/omicida a questo punto!

Comment

• Font Size
                              poraccio un par de palle.. la gente muore di fame di tumori e sto pirla si deprime pech? lo pagano miliardi per far finta di essere kulo o joker?
                              Da te una vaccata generalista e lievemente comunista cos? non me l'aspettavo...

... i soldi fanno la felicit? quando si ? sani e si ha qualcuno con cui spartirne i benefici...

... sai una sega te che problemi aveva, la ricchezza mica li risolve.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Da te una vaccata generalista e lievemente comunista cos? non me l'aspettavo...

... i soldi fanno la felicit? quando si ? sani e si ha qualcuno con cui spartirne i benefici...

... sai una sega te che problemi aveva, la ricchezza mica li risolve.

Dai che ponte voleva solo dire che bisognerebbe trovare la forza dentro se stessi per reagire ed andare avanti...

Comment

X
                                Working...
                                X