Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno legge fumetti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno legge fumetti?

? una sorta di sondaggio...ero molto curioso...
    Cos? magari possiamo aprire un topic su PREACHER!!!
    Leggete fumetti, manga, comics, italiani, jap, coreani, erotici, d'autore, cult, autoproduzioni...

• Font Size
    DYLAN DOG....il resto per me nn esiste...

Comment

• Font Size
      io ho smesso da un po'....senza motivo...semplicemente xk? ho cominciato a slatare un mese...e poi non li ripigli +...

ero un fedele bonelliano....ne prendevo 4 al mese...e cio? ZAGOR, MISTER NO (i miei 2 preferiti)...DAMPYR e JONATHAN STEELE (ke poi bonelli ha mollato) ...

Comment

• Font Size
        io sono molto appassionato di fumetti per? non trovo mai il tempo di prenderli....leggo quelli marvel quelli dc comics....alcuni manga....un tempo anche Dylan dog e natan never....
        Last edited by exaa11; 27-01-08, 17:29.

Comment

• Font Size
          mio papà ha i primi 500n° di TEX, poi ha smesso... sl che cm fumetto nn mi piace molto, lo trovo piuttosto ripetitivo, poi mi sn letto tt i berserk usciti finora ma in certi passaggi lo trovo incasinatissimo... l'unico che mi piace veramente è RAT-MAN!!! leo ortolani è un genio..

Comment

• Font Size
            enki bilal

Comment

• Font Size
              Zagor mi piace molto, ma non lo compro spesso perch? quando l'episodio continua nel n? successivo non mi piace aspettare che esca, passa troppo tempo.

Comment

• Font Size
                ora non piu'

ma prima tra Dylan Dog,Martin Myster e Nathan Never.........uff c'ho riempito mezza camera

Comment

• Font Size
                  CasaLINGUE vogliose ? un fumetto???

Comment

• Font Size
                    Da ragazzino mi leggevo Marvel e Nathan Never...poi ho iniziato a seguire le orme di mio padre (una libreria peina di Fumetti D'Autore)...

Oltre al fumetto d'Autore ho letto qualche Manga, ma non ci sta paragone....

Hugo Pratt, forse il piu' grande di tutti insieme a Andrea Pazienza.

Manara, chi non e' arrosito di fronte ad una donna di Manara? ( bellissimo il lavoro "El Gaucho" sceneggiatura di Hugo Pratt, disegni di Manara).

Moebius, fantascientifico....Ho tutto l'INCAL

Enki Bilal

Giardino

e tanti altri che ora non ricordo...

Negli ultimi anni purtroppo ho un po allentato e sono rimasto indietro...

Ho provato a leggeremi qualche manga, storie molto divertenti e appassionanti. Ma per me siamo su un gradino piu' in basso rispetto al fumetto d'Autore Europeo

Comment

• Font Size
                      Secondo me il migliore e' Dago, come fumetto "normale", mi piacciono molto sia l'ambientazione, che i disegni ed i testi, insomma tutto
                      Se parliamo di fumetto "impegnato", adoro "Le Cronache Della Luna Nera", un fumetto fantasy francese S-T-R-E-P-I-T-O-S-O... Dategli un'occhiata!!

Comment

• Font Size
                        Una volta leggevo Topolino, i Grnadi Classici e tutti quello che era della Disney, ho una collezione bellissima....

ora leggo esclusivamente Dilan Dog...

Comment

• Font Size
                          Io fin sui vent' anni ero sul fantasy, leggevo ELFQUEST, non so se qualcuno di voi conosce......improvvisamente hanno smesso di farlo......
                          Ho anche tutta la prima serie di Dragonball. Però non leggo più i fumetti ormai.

Comment

• Font Size
                            quando non trovo Topolino, compro Motociclismo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabryamar1 View Post
                              Io fin sui vent' anni ero sul fantasy, leggevo ELFQUEST, non so se qualcuno di voi conosce......improvvisamente hanno smesso di farlo......
                              Ho anche tutta la prima serie di Dragonball. Per? non leggo pi? i fumetti ormai.
                              Gabri da' retta ad un fratello di GdR, leggiti le Cronache della Luna nera...

Comment

X
                              Working...
                              X