Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ti fanno????
a me tocca la pulizia...con quell'odiosa macchinetta che vibra....
devo solo sistemare una cosina che mi sono provocata con l'uso del filo interdentale. niente di stratosferico.... (fortunatamente mi trova sempre bene, non sopporterei dover essere la spesso e per lunghi lavori....ho il terrore nonostante sia un bel ragazzo)
devo solo sistemare una cosina che mi sono provocata con l'uso del filo interdentale. niente di stratosferico.... (fortunatamente mi trova sempre bene, non sopporterei dover essere la spesso e per lunghi lavori....ho il terrore nonostante sia un bel ragazzo)
io pure son terrorizzato...e mi ha gi? devitalizzato un dente...adesso toccher? ad un'altro...
ma prima l pulizia...
Comment