Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S V A G O T O P I C ... to be continued

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #13696


    e infatti tutto torna io avevo robbè davanti

    Robbè Suzu nero, Io la macchia bianca interna al k6 corona

    Poi everluk



    poi te con il fazer dietro



    e dopo l'incosciente che fa il dritto al sinistro dopo il rettiloneo







    A FUMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Last edited by speed01; 24-09-08, 09:02.

    Comment


    • Font Size
      #13697
      Originally posted by Everluk View Post
      ... per lanci? il mio ferro di 8 anni dovevo spalanc? tutto a fine zagabria per proiettarmi a 260 a fine rettilineo... e quando quel ferro tira 4/5 f? paura non ce s? cavoli!!!
      se dici cos? mi eccito....

      Comment


      • Font Size
        #13698
        Originally posted by benjofactory View Post
        si ma quei luridi infami figli di baldracche rumene hanno pagato sempre con la carta
        esattamente adesso verranno presi tutti gli scontrini perch? cavolo devono firmare e l? spero che si rendano conto che la firma non ? mia

        Comment


        • Font Size
          #13699
          Minkia quanto rosico



          qui ho infilato il tester della motopuls ( ovviamente faceva piano )

          e si vede solo un pezzettino di moto

          Comment


          • Font Size
            #13700
            .....PREPARETEVI PER LA SERATA GERMANO MOSCONI.... a REKKIA...


            Comment


            • Font Size
              #13701
              Originally posted by Memy87 View Post
              esattamente adesso verranno presi tutti gli scontrini perch? cavolo devono firmare e l? spero che si rendano conto che la firma non ? mia

              QUESTA E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI COME FUNZIONANO LE COSE IN ITALIA!!!!!!!!!!!!!!

              ALL'ESTERO QUANDO PAGHI CON LA CARTA DI CREDITO

              1) GIRANO SEMPRE LA CARTA E CONTROLLANO LA FIRMA SULLO SCONTRINO

              2) CHIEDONO SEMPRE IL DOCUMENTO DI IDENTITA'

              Comment


              • Font Size
                #13702
                a parte che la prima foto me sembra un giro che riscaldemento con quella miskia che c'era... mica se annava forte... ma io li nn cero... che razzo vogliono dire le sequenze di fotoooo mica siamo partiti insiemeee!!! tu nn ce la faiiiii ti faccio vedere il video mentre sorpasso il fazer?? ce tutto quel turnoooo

                Comment


                • Font Size
                  #13703
                  Originally posted by Memy87 View Post
                  sono entrambe nella stessa carta..quando vai a pagare scegli come pagare
                  Ma questi disgraziati hanno pagato con la modalit? bancomat o carta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #13704
                    mi sto uccidendo con motorcicles madness su facebook....speed...ke hai fatto a mandarmelo.....??

                    Comment


                    • Font Size
                      #13705
                      Originally posted by gamba24 View Post
                      a parte che la prima foto me sembra un giro che riscaldemento con quella miskia che c'era... mica se annava forte... ma io li nn cero... che razzo vogliono dire le sequenze di fotoooo mica siamo partiti insiemeee!!! tu nn ce la faiiiii ti faccio vedere il video mentre sorpasso il fazer?? ce tutto quel turnoooo

                      Son sicuro al 100% abbiamo trovato il traffico alla zagabria fatte le due destre ero ancora itruppato e nel rettilineo io ho perso Roberto

                      Edit.. poi oh..sarà ma quando eravamo dentro ho beccato tutti tranne darren che era nel gruppo 1 e tales che e' entrata nel 2 con il mio tagliandino

                      Ho beccato luciano e gli son stato dietro alcuni giri per prendergli il tempo con il mio crono e faceva 47 e ti ha passato e sei rientrato e ci hai trovato nel box e testuali tue parole " giro peggio della prima volta non tengo la moto "

                      io ho fatto poi i miei giri con roberto ( 1 giro poi ci siamo intruppati e persi ) stavamo sul 45 tranquilli e t'ho beccato pochi caxxi...le canne nn me le faccio
                      Last edited by speed01; 24-09-08, 09:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #13706
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        Ma questi disgraziati hanno pagato con la modalit? bancomat o carta?
                        carta

                        e cmq gli tireranno na spalata di merda anche agli esercenti se riesci a dimostrare che non eri te perch? DEVONO chiedere un documento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13707
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si ma quei luridi infami figli di baldracche rumene hanno pagato sempre con la carta
                          Guarda che ? meglio cos?, con il bancomat sei fregato, con la carta basta anche solo recuperare gli scontrini e confrontare le firme!

                          Comment


                          • Font Size
                            #13708
                            buon giorno........serata mosconi a Rijeka???????

                            Comment


                            • Font Size
                              #13709
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              mi sto uccidendo con motorcicles madness su facebook....speed...ke hai fatto a mandarmelo.....??

                              quanto azzeri la stamina vedrai che smetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #13710
                                Eh ma sai, se è clonata come mi sembra di capire, la carta "copia" la fanno con il nome dell'utilizzatore, così anche se gli chiedono i documenti non hanno problemi...sono veramente maledetti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X