Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perch? mi hanno clonato la carta di credito/bancomat
l'unica mia speranza di ieri era quella di dimostrare che gli acquisti non sono stati fatti da me, quindi passo in banca bestemmiando a prendere l'estratto conto per andare dai carabinieri.
La sorpresa ? questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo
Guarda...se ? una carta di credito ? molto pi? semplice...se ? un bancomat ? mooolto dura!
sono tornata ora dai carabinieri, ho perso circa 3800 perch? mi hanno clonato la carta di credito/bancomat
l'unica mia speranza di ieri era quella di dimostrare che gli acquisti non sono stati fatti da me, quindi passo in banca bestemmiando a prendere l'estratto conto per andare dai carabinieri.
La sorpresa ? questa, gli acquisti sono stati fatti a Verona e in provincia di Verona, e tadan di sabato e domenica che io non lavoro, quindi non posso dimostrare un c@zzoooooo
ma nn riesci a dimostrare che eri a motta? sei stata a casa tutti e due i giorni?? non hai uno scontrino,una ricevuta di qualche locale7negozio??
Al di l? di tutto... c'era quel Kawa 1000 con gli scarichi sotto la sella che j? fatto male abbestia varie volte di sabato, cribbio non andava manco sul rettilineo!!!!
Al di l? di tutto... c'era quel Kawa 1000 con gli scarichi sotto la sella che j? fatto male abbestia varie volte di sabato, cribbio non andava manco sul rettilineo!!!!
j'hai dato una sverniciata a meta' corsia box paurosa
sarai uscito dall'ultimo curvino come minimo 30 km piu forte di lui
Comment