BUOOOOOOOOOOOOON GIORNO A TUTTI!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Giulius999 View PostLEO 81:O
? la fine del mondo
purtroppo periodaccio al lavoro e ho pochissimo tempo...
come stai? ti manco un p?? i miei cioccolatini te li sei mangiati o sono li che fanno la muffa aspettandomi?
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Post? vero, ti pensavo l'altro giorno, volevo chiamarti...ma poi mi son dimenticato
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postwoooooooooooooooow e come mai mi pensavi?!?!??!?!?! eh se ti andava potevi chiamarmi, mi avrebbe fatto piacere lo sai! allora quando facciamo un pranzetto o cenetta in zona cos? ci rivediamo tutti?????
dovremo proprio organizzare qualcosa eh cribbio...una piacenzata piuttosto che cena a milano....ma questo ? un periodo mooolto critico x me, tante novit? ma nn disperare
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postl'avrei fatto...ma poi mi sono dimenticato ti pensavo...cosi, per nessun motivo in particolare...mi chiedevo come stavi e ti avrei telefonato per sincerarmene
dovremo proprio organizzare qualcosa eh cribbio...una piacenzata piuttosto che cena a milano....ma questo ? un periodo mooolto critico x me, tante novit? ma nn disperare
Comment
-
Originally posted by Leo81 View Postlassa sta va che non risco pi? quasi a connettermi ne qui ne su msn!
purtroppo periodaccio al lavoro e ho pochissimo tempo...
come stai? ti manco un p?? i miei cioccolatini te li sei mangiati o sono li che fanno la muffa aspettandomi?
Comment
-
X
Comment