optimus.....intanto mi fingo una donna....poi gli chiedo info
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postassie com'? stato il rientro a work?
Originally posted by Toledo View PostC'? Cristina ??? Che 2 pelotas
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Postla spalla ? ok...ho fatto la risonanza l'altra sera....ora aspetto i risultati
L'Ippofava di Tungsteno non l'ho comprato, in compenso ho spammato il video di jesolo qui in azienda....orami sei famoso anche in FID
il mio futuro ? finito....
Comment
-
Spidde... ah? ho inviato a linny ma ho letto solo ora che mancher? fino al 15.. le mie foto scadono il 13...quindi penso che non le protra pigliare..e quando lei rientra riparto nuovamente io per lavoro..
Quindi ciccia
Comment
-
Originally posted by Harley883 View PostSpidde... ah? ho inviato a linny ma ho letto solo ora che mancher? fino al 15.. le mie foto scadono il 13...quindi penso che non le protra pigliare..e quando lei rientra riparto nuovamente io per lavoro..
Quindi ciccia
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postla moto non puo essere un obbligo..... e' una puttanata...
Ti quoto...
Non posso svolazzare da una citt? all'altra...oltre ke per lavoro anche per farmi fotografare in sella ad una moto che non ho..
sono in partenza..quindi se quando rientro.. riesco ..a fare le foto benvenga...
senn? Sti grancaxxi
Calcolate che domani mattina aereo e rientro venerd?
Ho il week per rilassarmi per poi ripartire marted? prox per la puglia.. e cos? via per un bel po??
insomma a roma ci sar? solo 2 gg e 1/2 a settimana!!!
Ed io invece di rilassarmi me devo mette a famme fa le foto in sella a na moto????
Preferisco altro...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Detto questo..e tutto Vi saluto bella gente..
ci si becca se posso dalla sicilia.. senn? venerd? o luned?
Baci e abbracci
Comment
X
Comment