Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la spalla ? ok...ho fatto la risonanza l'altra sera....ora aspetto i risultati
L'Ippofava di Tungsteno non l'ho comprato, in compenso ho spammato il video di jesolo qui in azienda....orami sei famoso anche in FID
oddioooooooooooooooooo non ho pi? il coraggio di venire da quelle parti..... non potr? mai lavorare er quell'azienda......
il mio futuro ? finito....
Spidde... ah? ho inviato a linny ma ho letto solo ora che mancher? fino al 15.. le mie foto scadono il 13...quindi penso che non le protra pigliare..e quando lei rientra riparto nuovamente io per lavoro..
Spidde... ah? ho inviato a linny ma ho letto solo ora che mancher? fino al 15.. le mie foto scadono il 13...quindi penso che non le protra pigliare..e quando lei rientra riparto nuovamente io per lavoro..
Quindi ciccia
Ma quale ciccia....mandale a qualcuno di noi e gliele faremo avere!
la moto non puo essere un obbligo..... e' una puttanata...
Ti quoto...
Non posso svolazzare da una citt? all'altra...oltre ke per lavoro anche per farmi fotografare in sella ad una moto che non ho..
sono in partenza..quindi se quando rientro.. riesco ..a fare le foto benvenga...
senn? Sti grancaxxi
Calcolate che domani mattina aereo e rientro venerd?
Ho il week per rilassarmi per poi ripartire marted? prox per la puglia.. e cos? via per un bel po??
insomma a roma ci sar? solo 2 gg e 1/2 a settimana!!!
Ed io invece di rilassarmi me devo mette a famme fa le foto in sella a na moto????
Comment