Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se tu le volessi davvero bene, dovresti ringraziarla per averti fatto vivere l'esperienza di rimanere chiusi in un corridoio.
si ma ti spiego io come ero preso:
-dovevo andare a lavoro
-dovevo dare da mangiare alla gatta...
appena sveglio sono rincoglionito cronico, mi lavo il muso prendo la ciotola del gatto e mi dirigo verso questa suddetta porta e sboom na capocciata
dopo questo tento di fingermi MacGyver ma purtroppo non sono in grado di costruire una minibomba controllata o di diventare il fabbricante di chiavi di matrix revolutions nel giro di 2 minuti...penso di spaccare il vetro sopra la porta e di uscire da lì...
poi l'idea: chiamo i miei gli lancio giù le chiavi e mi faccio venire ad aprire...problema...la chiavi erano in sala
allora prendo il telefono e provo a chiamare ripetutamente l'autrice di questa simpatica cosa che gentilmente risponde dopo 20 minuti che le suona il cellulare...
dopo la chiamata 10 minuti è a casa e mi apre ridendomi in faccia
ovviamente nel mentre la gatta sbraitava che voleva mangiare
-dovevo andare a lavoro
-dovevo dare da mangiare alla gatta...
appena sveglio sono rincoglionito cronico, mi lavo il muso prendo la ciotola del gatto e mi dirigo verso questa suddetta porta e sboom na capocciata
dopo questo tento di fingermi MacGyver ma purtroppo non sono in grado di costruire una minibomba controllata o di diventare il fabbricante di chiavi di matrix revolutions nel giro di 2 minuti...penso di spaccare il vetro sopra la porta e di uscire da l?...
poi l'idea: chiamo i miei gli lancio gi? le chiavi e mi faccio venire ad aprire...problema...la chiavi erano in sala
allora prendo il telefono e provo a chiamare ripetutamente l'autrice di questa simpatica cosa che gentilmente risponde dopo 20 minuti che le suona il cellulare...
dopo la chiamata 10 minuti ? a casa e mi apre ridendomi in faccia
ovviamente nel mentre la gatta sbraitava che voleva mangiare
dis is mai morning
non c'? niente da ridere
se tu lasciavi la chiave al suo posto ieri, oggi non succedeva ci?
Comment