Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S V A G O T O P I C ... to be continued

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho ballato abbestia con il cimuzzo

Comment

• Font Size
      Notte bella gente, io vado in branda

A domani.

Comment

• Font Size
        notte Roby a domani

Comment

• Font Size
          quante risate si fanno a ripescare le amiche delle elementari!??!?!
          figataaaaa

Comment

• Font Size
            vale oggi come ti senti? come vanno le gambe da faunetta?

Comment

• Font Size
              sera ragazzi.....

Comment

• Font Size
                sera Ska........tutto ok?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  vale oggi come ti senti? come vanno le gambe da faunetta?

bene bene...oggi ho trovato uno scoiattolo nell'incavo del ginocchio. volevo addomesticarlo, ma poi si è nascosto sul polpaccio e non sono più riuscita a vederlo tra i vari alberi....che ccce possso fà...

donna pelosa....

donna pelosa!!

porta fortuna. un po' come il gobbo.

ps: mi sento incasinata abbesstia. casa nuova, università nuova, lavoro pesante, moto da vendere e da comprare, mille pensieri pochi soldi.

fate una colla per me???
                  Last edited by Vale_84; 04-09-08, 22:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    sera Ska........tutto ok?
                    si Gi?, solo un po di mal di testa....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      si Gi?, solo un po di mal di testa....
                      ah ok

io ho un raffreddore/influenza della mad onna, settimana scorsa il mal di denti...e prima ancora...la spalla

a natale vado a Fatima a fare un viaggetto

Comment

• Font Size
                        a proposito (sono stato a casa e non mi sono potuto collegare) come va il mal di denti???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          a proposito (sono stato a casa e non mi sono potuto collegare) come va il mal di denti???
                          passato passato.......per due giorni ero inkazzoso peggio di un puma rinchiuso in uno stanzino.....

pero' passato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              se siete conciati

stamattina prima di uscire di casa, prendo gli occhiali da vista per metterli su...e tac...si rompe l'astina.. vabbè, poco male, prendo quelli vecchi, che però hanno una mezza diottria in meno...quindi mal di testa preventivato...
                              arrivo in ufficio, passo per le macchinette del caffè, inserisco la santa monetina e pigio il pulsante.. la macchinetta fa il suo rumore solito, come se una ruspa stesse scavando l'intera azienda per macinare un po' di caffè.."biiip", segnale inequivocabile del caffè pronto.. mi appresto a prendere il bicchiere ... ma mi accorgo che ha dentro solo lo zucchero e la palettina. niente caffè. la macchinetta è rotta...
                              torno in ufficio, accendo il pc, apsetto che carichi tutto..aspetto...aspetto...strano...impiega più del solito...dopo 5 minuti, ecco che ogni programma è pronto per essere usato..cerco di muovere il mouse...niente da fare, sposto il mouse a dx e sx, ma il cursore non si sposta...riavvio il pc...e ancora non si sposta...controllo l'attacco del mouse, ma è tutto perfetto..e solo dopo mi accorgo che il filo si è logorato in quanto era premuto dal case...cax.... fortuna che ho un mouse di scorta nel cassetto...che ovviamente non si apre perchè il cassetto è incastrato...
                              poi...se elenco anche che:
                              sono andata con una maglia bianca, rigorosamente sporcata con il succo di frutta preso alle 9;
                              a pranzo c'era una sola cosa che volevo mangiare, perchè era leggera e appetitosa, ma c'era coda..e quando era il mio turno quel piatto era finito...
                              uscita dall'ufficio, vado all'esselunga a prendere del sushi...mi sbrigo perchè più tardi si arriva, meno scelta c'è... e ovviamente nel momento in cui arrivo, una signora prende le ultime due scatolette di sushi a disposizione..

ho mandato tutto a cagare

sono tornata a casa, mia madre ha sclerato...

alchè...

ora vado a dormire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                buonasera eh
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                se siete conciati

stamattina prima di uscire di casa, prendo gli occhiali da vista per metterli su...e tac...si rompe l'astina.. vabb?, poco male, prendo quelli vecchi, che per? hanno una mezza diottria in meno...quindi mal di testa preventivato...
                                arrivo in ufficio, passo per le macchinette del caff?, inserisco la santa monetina e pigio il pulsante.. la macchinetta fa il suo rumore solito, come se una ruspa stesse scavando l'intera azienda per macinare un po' di caff?.."biiip", segnale inequivocabile del caff? pronto.. mi appresto a prendere il bicchiere ... ma mi accorgo che ha dentro solo lo zucchero e la palettina. niente caff?. la macchinetta ? rotta...
                                torno in ufficio, accendo il pc, apsetto che carichi tutto..aspetto...aspetto...strano...impiega pi? del solito...dopo 5 minuti, ecco che ogni programma ? pronto per essere usato..cerco di muovere il mouse...niente da fare, sposto il mouse a dx e sx, ma il cursore non si sposta...riavvio il pc...e ancora non si sposta...controllo l'attacco del mouse, ma ? tutto perfetto..e solo dopo mi accorgo che il filo si ? logorato in quanto era premuto dal case...cax.... fortuna che ho un mouse di scorta nel cassetto...che ovviamente non si apre perch? il cassetto ? incastrato...
                                poi...se elenco anche che:
                                sono andata con una maglia bianca, rigorosamente sporcata con il succo di frutta preso alle 9;
                                a pranzo c'era una sola cosa che volevo mangiare, perch? era leggera e appetitosa, ma c'era coda..e quando era il mio turno quel piatto era finito...
                                uscita dall'ufficio, vado all'esselunga a prendere del sushi...mi sbrigo perch? pi? tardi si arriva, meno scelta c'?... e ovviamente nel momento in cui arrivo, una signora prende le ultime due scatolette di sushi a disposizione..

ho mandato tutto a cagare

sono tornata a casa, mia madre ha sclerato...

alch?...

ora vado a dormire
                                aehm........in bocca al lupo per domani allora

Comment

X
                                Working...
                                X