Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz ti capisco benissimo, prima dell'estate ho avuto un ascesso per due settimane ed il dolore era atroce
io ho sempre sofferto con i denti
a me credo si sia infiammato il nervo.....perch? stanotte ho dormito con la mascella serrata.....
stamattina all'inizio tutto ok....dopo un'oretta, il delirio
a me credo si sia infiammato il nervo.....perch? stanotte ho dormito con la mascella serrata.....
stamattina all'inizio tutto ok....dopo un'oretta, il delirio
azz, stai attento, tu come sei masso con i dentisti? hai problemi ad andarci??? io in passato avevo il terrore
azz, stai attento, tu come sei masso con i dentisti? hai problemi ad andarci??? io in passato avevo il terrore
diciamo che preferisco andare a piglialo in culo
cmq no dai...tranquillo...ho un amico con cui ho fatto elementari/medie/superiori che ? dentista....quindi...vo' tranquillo
cmq no dai...tranquillo...ho un amico con cui ho fatto elementari/medie/superiori che ? dentista....quindi...vo' tranquillo
Ecco, abbiamo colui che ti passa il doping per andare forte
il mio problema sono gli aghi, figurati che pur di non farmi fare l'anestesia mi sono fatto estirpare una radica cos?, al naturale
Comment