Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
comnque io stasera ho giocato alle moto sulla pista di rijeka...ho trovato un gioco per pc che ha anche rijeka appunto ed è uguale,e si corre con le moto da sbk. è uscito 3 anni fa il gioco,stupendo,molto più bello di quelli dell'xbox
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbiellissima quella pista,a me piace un sacco,poi hanno i kart da 150 cc 2 tempi che vanno da favola
Dato che io non c'ho mai girato, la prossima Rijekata, tanto tu ci sarai cos? almeno usi la moto per la 3a volta quest'anno,
mi metto dietro te cos? mi mostri le traiettorie
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postsu facebook c'? il bowling...
ti mando l'invito
Roby su facebook
no al kart indoor sono ancora bannato
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postahh su feisbuk ok..manda manda grazie,spero che un giorno anche voi cominciate a lavorare e non solo a giocare *****,e per di pi? prendete il triplo di quello che prendo io,sempre in giro tra donne ,cavalli,e roulette *****
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE che minkia ? facebook?
Mi vengo in mente solo cose zozze
PS: Sky ce lo siamo perso.....si sar? incollato al monitor guardando il link di prima
feisbuk ? un bucckin fatto in facc e cimini e speed sono gli amministratori nonch? insegnanti e maestri e cavie
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostE che minkia ? facebook?Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
registrati e guarda CHI c'?
Originally posted by speed01 View Postche cax hai combinato nei kart?!? aahhuauha
ho sfatto un po' di kart due anni fa
Originally posted by golf2000 View Postahh su feisbuk ok..manda manda grazie,spero che un giorno anche voi cominciate a lavorare e non solo a giocare *****,e per di pi? prendete il triplo di quello che prendo io,sempre in giro tra donne ,cavalli,e roulette *****
Comment
X
Comment