Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
roby nn ? vero
anzi...? ora che passi all' 1.....col 2...coi tempi che hai fatto...diventi scemo dopo 4 giri
io ho provato a fare il 2 per tirare la Daniela e la Giorgia.....mi son CAGATO ADDOSSO per quel che ho visto
Manca ancora qualche secondo Joe e quando Danilo mi ha passato in gara non ce l'ho fatta a stargli dietro....
ergo non sono ancora pronto
No no....non rischi niente, ci entri bello pulito da dietro ti vedevo....
sei molto deciso ti butti dentro e passi....
Io non ? che non mi fido di me o non mi fido del mezzo....
io ho paura che buttandomi interno arrivi il coglione di turno che stringe all'improvviso e mi porta via il muso......
quando entro stronzo e bastardo poi rischio anche di andare per terra ma non mollo....
ma ancora mi manca quella sicurezza di dire
" Ok c'e' un metro io mi butto "
Io rischio nel senso che ho iniziato a buttarmi dentro anche quando c'? qualche fermone.
Io pure ho strizza, per? se mi faccio vedere solitamente si rialzano
Seriamente, ho provato ad aprire il Sondaggio,
ma non sono capace.
Spunto la finestrella "Aggiungi Sondaggio" ma quando faccio Anteprima ? una discussione normale.
An so bon
Comment