Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ps: quando ho detto 42 a cimo per prenderlo per il c...lo avrei voluto vedere la faccia
Pronti via primo giro 42
ti racconto la scena....
ero giu' in centrale....
tluc tluc...sms....by speed...
bla bla bla....42.9.......
cimo si alza...(tira un peto)....va dilla'...si fa un caff? TRIPLO, si fuma 8 SIGARETTE,esce...va nel furgone...apre il furgone, guarda la zoccola azzoppata, la manda affancuore.....rientra in centrale, alza il telefono,cazzia un collega(cosi' a random)....apre il forum...e scrive...Speed ha fatto 42,9
c'ho provato ma nn son stato abbasatanza bravo a cadere....mo basta x?.....ora vtr rulez...se riesco gi? questo mese a fare il tutto...magari ci scappa ancora una
Io ti giuro che la volevo provare ma quelle carene mi hanno frenato non ti immagini quanto......
ovviamente la prendevo e facevo non piano ed attenzione, qualcosa di piu...
ma solo il pensiero che qualcuno mi sbattesse per terra mi faceva rabbrividire
PS: Giorgio fatti dire da Tolly uno che botta che mi ha tirato addosso
ed il bello e' che l'ho superato nel rettilineo prima della zagabria, lui era tutto a destra, io l'ho passato di motore a sinistra e ho visto che mi veniva addosso...
ho fatto appena intempo a spostare il corpo per muovere un po la moto verso sx e sbammmm
il 49 era un tempo detto appunto dai tempi di misano....
e allora scusa....io ho fatto 21.7 col 125 a Magione, 2:16:2 al Mugello....
a Magione giro 4 secondi piu' forte e al muggio 8.....(ma con un 600)....che dovrei di?
Io ti giuro che la volevo provare ma quelle carene mi hanno frenato non ti immagini quanto......
ed il bello e' che l'ho superato nel rettilineo prima della zagabria, lui era tutto a destra, io l'ho passato di motore a sinistra e ho visto che mi veniva addosso...
ho fatto appena intempo a spostare il corpo per muovere un po la moto verso sx e sbammmm
specchiettata nella schiena
specchietti??? ecco io li IMPALEREI quelli che girano con gli specchi
cimo si alza...(tira un peto)....va dilla'...si fa un caff? TRIPLO, si fuma 8 SIGARETTE,esce...va nel furgone...apre il furgone, guarda la zoccola azzoppata, la manda affancuore.....rientra in centrale, alza il telefono,cazzia un collega(cosi' a random)....apre il forum...e scrive...Speed ha fatto 42,9
Muoio
venerdi' ho fatto due 44 andavo tranquillo senza essere impiccato insomma...
poi ha cominciato a prendermi il pensiero di riportare la moto a casa e non ci so stati piu cazzi da fare....
quello che mi ha tirato la specchiettata addosso mi ha messo paura non ero piu convinto nei sorpassi...
Infatti volevo fare dei giri insieme a Roberto ci siamo trovati nel gruppone lui ha passato tranquillo e io invece so rimasto indietro perch? non mi fidavo di chi avevo davanti....
specchiettata nella schiena
te l'ho detto il venerdi...nn c'erano problemi nenahce se succedev l'insuccedibile
venerdi' ho fatto due 44 andavo tranquillo senza essere impiccato insomma...
poi ha cominciato a prendermi il pensiero di riportare la moto a casa e non ci so stati piu cazzi da fare....
quello che mi ha tirato la specchiettata addosso mi ha messo paura non ero piu convinto nei sorpassi...
Infatti volevo fare dei giri insieme a Roberto ci siamo trovati nel gruppone lui ha passato tranquillo e io invece so rimasto indietro perchè non mi fidavo di chi avevo davanti....
il 49 era un tempo detto appunto dai tempi di misano....
e allora scusa....io ho fatto 21.7 col 125 a Magione, 2:16:2 al Mugello....
a Magione giro 4 secondi piu' forte e al muggio 8.....(ma con un 600)....che dovrei di?
fregatene
ah si si me ne frego.... prima volta che ci mettevo piede li dentro...era il suzuki motor party
specchietti??? ecco io li IMPALEREI quelli che girano con gli specchi
si si con uno specchietto, mi ha tirato una botta nella schiena che nn ti dico...
ma lascia perdere lo specchietto....
tu immaginati di essere dietro ad uno all'uscita dalla buca
questo sta tutto interno verso il cordolo, io esco piu forte di motore mi butto tutto sulla sinistra essendo lui a destra e me lo vedo TAGLIARE COMPLETAMENTE LA PISTA DA DESTRA A SINISTRA
menomale che ho capito le intenzioni e ripeto, mi sono sporto dalla moto verso l'interno e mi sono spostato quel minimo per non farmi buttare nell'erba
Anche perche' se io andavo in terra Danilo veniva con me, dato che eravamo attaccati
Comment