Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1 - Rizzone Perfetto...la vedo bene come location per un compleanno
2 - Bibbiena.....sono completamente fuoriluogo non saprei cosa consigliare
Ieri sera quando ho raccattato quel kawa, siamo andati da remo(avevano lasciato casco stivali etc li')........"quando tornate mi fa".........volevo ucciderlo....cmq....
Rizzone ? ottimo se vogliamo fare baracca e magari (ma dobbiamo sentire nonno enio) abbiamo pure il gancio economico per dormire
Casentino(zona Guidi) ? ottimo (per i forestieri) per farli rincoglionire e per fargli comprare casa li' dopo una settimana (ma imho in un giorno e mezzo, non vale la pena......), pero' (almeno per mangiare) il guidi ha dei ganci FOTONICI (citofonare Jonnyrsv per referenze )....
per me ? lo stesso...ragioniamo "a mo di gruppo" e vediamo cosa vien fuori
considera che MSS ? 20 km a sud di Arezzo....
la zona del Casentino ? piu' o meno quella di Bibbiena-Poppi (se vedi nella cartina c'? anche scritto Casentino....) sono piu' o meno 20 km da arezzo...
il castello dei CONTI GUIDI (ho detto tutto ) a Poppi
n'altro castello (ce ne saranno 80milioni)
son tre foto prese al volo
Aereoporti vicini : Firenze Peretola
Ampugnano-Siena(ma nn so chi ci atterra)
mmmmm Perugia San Giusto.....
mmmmm Bologna (ma è troppo in la)
Arezzo (ma ci atterro solo io con Flight Simulator)
Comment