Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cesare....ti pongo un Quesito
Ho letto la tua preghiera a SMS...e come tu ben sai...la recito tutte le sere prima di coricarmi...
Ovviamente anche quando mi desto la mattina....
Scendo giu' nel giardino e insieme al Gufo, ne cantiamo la Magnificenza et Splendore....
Ora.....
Considerando che ho anche il Santino Cartaceo (dove dietro puoi scrivere comodamente le modifiche della moto e/o i rapporti per Vallelunga e/o l'assetto per Valencia).....
mi spieghi perch? a te IL SANTO PROTTETORE ti ha tenuto dentro....e a me invece mi ha sparato lassu' nell'alto dei cieli???
Non so ....non capisco.......
Dici che devo andare a confessarmi da Fra' Toledo da Roncisvalle???....
Dici che devo espiare i miei peccati fustigandomi col perizoma fatto di filo spinato di Erreuno74?
Oppure devo andare, scalzo, all'indietro fino nella terra che fu'...dall'oracolo di Ledenon????
ILLUMINAMI O Cesare della Casata dei Vannucci
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posttanti adesivi tanto amore
Originally posted by speed01 View PostNoi stiamo organizzando "qualcosa"Originally posted by Toledo View Postqualcosa che sicuramente mi interessaOriginally posted by Giulius999 View Postsi isi organizzateOriginally posted by speed01 View PostPer molti ma non per tutti....
ovviamente tu ci sei dentro fino al collo
X Joe, ho sentito Roby Habu e per leui andrebbe bene il TRIO....
resta da decidere la data e il programma.
Io il 12, lui il 28....tu sei in recupero...
quindi?
Si fa un sondaggio o si organizza e basta?
Comment
-
-
Ho scritto un papiroska per Cesare e manco m'ha cacato
Dani OT....quando vedi il Lupacchiotto Rissoso???? devi chiedergli una info che mi serve /OT
Roby: ma eventualmente...li' da te o qui da noi?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostHo scritto un papiroska per Cesare e manco m'ha cacato
Dani OT....quando vedi il Lupacchiotto Rissoso???? devi chiedergli una info che mi serve /OT
Roby: ma eventualmente...li' da te o qui da noi?
se si facesse da me bisognerebbe farlo entro le prossime 2 settimane se si vuole stare all'aperto con una buona dose di gnocca...
altrimenti si fa al chiuso e quando e dove vi pare
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostIl Guidi icch? dice?
Se fosse per me farei il tavolo all'Hacuna Matata, cos? si cena direttamente a Rizzone....
il rischio per? ? che faccia un p? freschino
Ma poi il morale salirebbe a suon di cuba e gnocca.
Si apre un sondaggio?
Comple in Romagna o Compli in Cimolandia?
Comment
X
Comment