Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by @Sky@ View Postok...allora domani rompo un po gli zebedei al fragolino
se poi succede come quando ando' speed da solo che un mio messaggio gli è arrivato 40 volte....gli fotti tutto il credito
a me la scorsa volta il messaggio della Pimky : "SIAMO a CAVLE,10 minuti e ARRIVIAMO" mi è arrivato fino alla domenica alle 17 come siamo rientrati in Italia
m'è costato 20 euro quel smsLast edited by Cimo77; 21-08-08, 21:12.
Comment
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postsi ma occhio che lo paga pure lui l'sms entrante
se poi succede come quando ando' speed da solo che un mio messaggio gli ? arrivato 40 volte....gli fotti tutto il credito
a me la scorsa volta il messaggio della Pimky : "SIAMO a CAVLE,10 minuti e ARRIVIAMO" mi ? arrivato fino alla domenica alle 17 come siamo rientrati in Italia
m'? costato 20 euro quel sms
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postzitta che dovrei PURE stirare..............ma non c'ho una sega di voglia...
faccio domani
Originally posted by @Sky@ View Postsi, poi torno a casa mia in citt? (i miei stanno in un paesino a 60 KM da Palermo)
Comment
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Posta quest'ora si stirerebbe bene per?....Originally posted by @Sky@ View Posto mio *** stirare no!!!! qua gi? si muore dal caldo, col ferro si squaglia
poi c'ho un sonno bestia,va a finire che mi stiro un braccio
Comment
-
-
X
Comment