Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postparlava della moto nn di me
? complicata la cos...ma inizio settimana sistemiamo tutto
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postgiusto per sapere se riesce a fare prezzi piu' umani....io quando ho preso il pacco dischi (solo quelli guarniti) frizione...originali...m'? partito un colpo
e visto che il millerighe(e tutto l'ambaradan di rondelline caxxi e mazxi )lo devo prendere SOLO originale....sto guardando in giro...
ora cerco anche in USA, che si risparmia un botto
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma no...ho quasi smesso del tutto con il cross...
dando indietro il 125 e l'husquarna che ? un prontogara ci aggiungo poco e niente.... ovviamente la prenderei usata mica nuova
Originally posted by l'incosciente View Postcosa degli alucinogeni
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostFai bene Joe, prova a cercare in Amerriga, si spende meno e si dovrebbe trovare un pò tutto.
oh ogni consiglio è bene accetto
ricambio il favore con traiettorie magiche a magione(quelle buone,non quelle da cappotto
)
Last edited by Cimo77; 16-08-08, 10:37.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Posttanto danilo sicuramente avra' il furgone con gli appendi abiti.....te ti metti una gruccia nella schiena e fai il MANICHINO FASHION per tutto il viaggio...che te frega
HA SCRITTO CHE HA UN POSTO PER VIA DI CLOD..... CALCOLANDO CHE TELESVISIONES HA DATO FORFAIT
1 FURGONE 3 POSTI
DANILO - CLOD - RINCOGLIONIBILE ?
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View Postma no...ho quasi smesso del tutto con il cross...
dando indietro il 125 e l'husquarna che ? un prontogara ci aggiungo poco e niente.... ovviamente la prenderei usata mica nuova
Originally posted by l'incosciente View Postcosa degli alucinogeni
lo foss nn avrei problemi ad ammetterlo....maaaaa.........
Originally posted by Cimo77 View Posttanto danilo sicuramente avra' il furgone con gli appendi abiti.....te ti metti una gruccia nella schiena e fai il MANICHINO FASHION per tutto il viaggio...che te frega
Originally posted by boarder View Postte stai zitto.....
azz....quanti millemila km di pista ti sei fatto fin'ora?????????
Minkia, sarei potuto andare in vacanza gi? un paio di volte quest'anno
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postmettici 98 antifurti,....perch? mi farebbe gola
se faccio sta mattata cosa molto probabile ma a sto punto il prossimo anno adesso nelle spese non mi ci rimetto neanche morto, cambiera' poco
troverai una k7 e una r6 con le chiavi nel cruscotto...RISALI su e te ne RIVAI a girare
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postdevo solo trovare chi spedisce anche in italy....
oh ogni consiglio ? bene accetto
ricambio il favore con traiettorie magiche a magione(quelle buone,non quelle da cappotto
)
Comunque se ti serve qualche pezzo, c'? un ragazzo a Viterbo che si farebbe fregare volentieri qualche pezzo della sua Gixxer.....
ogni riferimento a cose e persone ? puramente casuale
Comment
X
Comment