Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
appena danilo mi da la conferma del trasporto
ora ? in ferie, inizio settimana lo chiamo e vedo se ? tutto ok scrivo subito a bobo e fep per sistemare le cose
Ma sei rincoglionito????????
Danilo ha scritto a caratteri cubitali nel post di rekkia
Allora devi provare senza meno la mia....
mi sembra una bicicletta e se lo dico io che sono sceso dall'R6 che ? risaputo essere molto maneggevole,
qualcosa di vero ci sar?
E poi la cilindrata maggioarata aiuta tantissimo
Per i pezzi originali, fin'ora non mi ? mai capitato, quindi non saorei come aiutarti.
Quando torna dalle ferie se vuoi provo a chiederglielo
giusto per sapere se riesce a fare prezzi piu' umani....io quando ho preso il pacco dischi (solo quelli guarniti) frizione...originali...m'? partito un colpo
e visto che il millerighe(e tutto l'ambaradan di rondelline caxxi e mazxi )lo devo prendere SOLO originale....sto guardando in giro...
Comment