bobo amerà anche me anche se preerisce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
...stanotte ho sognato ke cambiavo ogni 5 min le candele.....le bruciava subbito....un incubo
arrivato pacco con amenicoli vari giovedì scorso.....lunedì vediamo di iniziare a sistemarla!!!!
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postappena danilo mi da la conferma del trasporto
ora ? in ferie, inizio settimana lo chiamo e vedo se ? tutto ok scrivo subito a bobo e fep per sistemare le cose
Ma sei rincoglionito????????
Danilo ha scritto a caratteri cubitali nel post di rekkia
POSTO MARMOTTINO OK
fatti meno allucinogeni!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostAllora devi provare senza meno la mia....
mi sembra una bicicletta e se lo dico io che sono sceso dall'R6 che ? risaputo essere molto maneggevole,
qualcosa di vero ci sar?
E poi la cilindrata maggioarata aiuta tantissimo
Originally posted by robb?rsm View PostPer i pezzi originali, fin'ora non mi ? mai capitato, quindi non saorei come aiutarti.
Quando torna dalle ferie se vuoi provo a chiederglielo
e visto che il millerighe(e tutto l'ambaradan di rondelline caxxi e mazxi )lo devo prendere SOLO originale....sto guardando in giro...
ora cerco anche in USA, che si risparmia un botto
Comment
-
Originally posted by boarder View Post...stanotte ho sognato ke cambiavo ogni 5 min le candele.....le bruciava subbito....un incubo
arrivato pacco con amenicoli vari gioved? scorso.....luned? vediamo di iniziare a sistemarla!!!!
Giorno Luhaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostMa sei rincoglionito????????
Danilo ha scritto a caratteri cubitali nel post di rekkia
POSTO MARMOTTINO OK
fatti meno allucinogeni!!!!
Luca smetti di prenderci per il culo.
PS: anche il Marmottino ? benestante
Comment
-
X
Comment