Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io continuo a dire che l'R6 è ancora di gran lunga la moto più bella che esista
Lo dice uno che ne ha avute 2.
Però le Gixxer si guidano meglio, sono più semplici e soprattutto fanno la 750
Guarda Rob'.....io posso parlare solo della mia gix....
tra l'r6 del fikka PRATICAMENTE originale e la mia...
sceglierei l'r6 del fikka....con la metà della metà della metà della fatica ho girato QUASI sugli stessi tempi della mia (che mi stanca da fare schifo...)
a piSelli Day.....se non mi cacciavano fuori dalla pista ero ancora li' che giravo...
con la mia l'hai visto....schiatto subito
ROBY: domanda TENNICA.....te i pezzi di ricambio originali li prendi dal tuo mecca quello col team?
Io continuo a dire che l'R6 ? ancora di gran lunga la moto pi? bella che esista
Lo dice uno che ne ha avute 2.
Per? le Gixxer si guidano meglio, sono pi? semplici e soprattutto fanno la 750
l'ho preso solo per quello, nn perch? andava forte o perch? son pi? bravo a guidare
A gio.....so cose che capitano....mica moriamo domani ( spetta che mi tocco le pall.. ) che non ci saranno altre occasioni
Io ormai con la strada ho chiuso, quindi se voglio andare in moto devo girare in pista...scusanti nn ne ho piu
Uguale a te....
Per strada uso l'SH 125 della Santa Donna.....
l'altro giorno, in 2, in piega ad una rotonda, mi ha dato via davanti....
dicevo di andare in terra con mia moglie dietro...
il problema ? che stavamo tornando dal mare.....
quindi costume e infradito.
Minkia....quanto s? cojone
Per? che pieghe con l'SH
Guarda Rob'.....io posso parlare solo della mia gix....
tra l'r6 del fikka PRATICAMENTE originale e la mia...
sceglierei l'r6 del fikka....con la met? della met? della met? della fatica ho girato QUASI sugli stessi tempi della mia (che mi stanca da fare schifo...)
a piSelli Day.....se non mi cacciavano fuori dalla pista ero ancora li' che giravo...
con la mia l'hai visto....schiatto subito
ROBY: domanda TENNICA.....te i pezzi di ricambio originali li prendi dal tuo mecca quello col team?
Allora devi provare senza meno la mia....
mi sembra una bicicletta e se lo dico io che sono sceso dall'R6 che ? risaputo essere molto maneggevole,
qualcosa di vero ci sar?
E poi la cilindrata maggioarata aiuta tantissimo
Per i pezzi originali, fin'ora non mi ? mai capitato, quindi non saorei come aiutarti.
Quando torna dalle ferie se vuoi provo a chiederglielo
l'ho preso solo per quello, nn perch? andava forte o perch? son pi? bravo a guidare
anzi, la 05 mi affaticava molto meno
La 2005 era pi? facile, meno esasperata agli alti regimi e soprttutto pi? facile da guidare per strada.
Mi sono tolto delle gran belle soddisfazioni....
peccato averci fatto solo 6700 km
quando pensi di saperlo e di dirlo a bobo? il 23 mattina alle 9:50 quando si comincia a girare?
appena danilo mi da la conferma del trasporto
ora ? in ferie, inizio settimana lo chiamo e vedo se ? tutto ok scrivo subito a bobo e fep per sistemare le cose
Comment