che minchia sono kr?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Cimo77 View Postme ne ricordero' marrani....
Giulio gli buco le gomme quando....
L'inforciabile gli butto il sale nell'r6
Spidde gli mando una corriera di pisani e livornesi in casa
l'unico che si salva ? il vichi e il suo caff?
Ti coccolo di qua....ti coccolo di la.....
l'unico che ha provveduto ai suoi caff?......al piattino di pennette nel pomeriggio.....l'unico con cui ha condiviso con lui il bombardamento del circuito...
Questo povero, vecchio vichingo!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postce per me hai fatto na vaccata.....
1) con le sosp originali ci fai poco
2) imho....han senso quando sfondi il muro del 40.....
considerazioni puramente personali
Boh gio.. le ho prese per sentire se e' vero che le ultime prodotte sono piu abbordabili, sentivo parlare anche al muggio, che le ultime KR non necessitano di una super ciclistica . . . . male che vada ritorno indietro ? giusto per provare a sentire le differenze...
per il punto 1 stiamo lavorando per voi
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostTi coccolo di qua....ti coccolo di la.....
l'unico che ha provveduto ai suoi caffè......al piattino di pennette nel pomeriggio.....l'unico con cui ha condiviso con lui il bombardamento del circuito...
eh certo, e mò l'hai pure accompagnato all'ospedaleLast edited by Giulius999; 13-08-08, 21:09.
Comment
-
-
Originally posted by vichingo View PostTi coccolo di qua....ti coccolo di la.....
l'unico che ha provveduto ai suoi caff?......al piattino di pennette nel pomeriggio.....l'unico con cui ha condiviso con lui il bombardamento del circuito...
Originally posted by speed01 View PostBoh gio.. le ho prese per sentire se e' vero che le ultime prodotte sono piu abbordabili, sentivo parlare anche al muggio, che le ultime KR non necessitano di una super ciclistica . . . . male che vada ritorno indietro ? giusto per provare a sentire le differenze...
per il punto 1 stiamo lavorando per voi
cmq in bocca al lupo Ce'.....io fossi in te pero' mi porterei dietro anche un treno "normale"....
sai mai che nn riesci a fare 100 metri diritto con le kr...almeno le smonti subito
Originally posted by Giulius999 View Post
Comment
-
No no... non le porto a rekkia, le provo a misano a ottobre....cmq porto dietro le gp normali....se nn mi piacciono smonto subito
Comment
X
Comment