Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S V A G O T O P I C ... to be continued

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    immagina che oltre padre e' anche collega di lavoro......e non puoi tirargli giu i denti con un destro
    Lo so.....
    Il problema sta sempre li...i Genitori della morosa per forza devono metterci bocca...
    anche il padre della mia ex le diceva sempre, quando litigavamo, falla finita, mandalo affanculo, non merita nulla ecc ecc

Poi quando le ho sbattuto sua figlia sottocasa dicendole " TIENITELA PURE " dopo 6 anni di fidanzamento e quasi una convivenza in partenza...? anche venuto di persona a scusarsi e a dirmi di ripensarci...

L'importante ? che tu e la tua morosa stiate bene assieme, il resto son solo chiacchiere e si superano INSIEME...

purtroppo la mia ex, per partito preso spalleggiava la famiglia, essendo appunto " FAMIGLIA " ed infatti ha fatto la fine che tutti sapete

Vedrai che comunque passa...ste cose appena sentite bruciano e fanno male, ma vedrai che tutto si sistema nel migliore dei modi

Comment

• Font Size
      Slap..affanculo accetta ste scuse anche se ti mangeresti na merda piuttosto di accettarle

e la prossima volt rispondigli per le rime.

e che cazz..quando LA GHE VA METEGHELA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Lo so.....
        Il problema sta sempre li...i Genitori della morosa per forza devono metterci bocca...
        anche il padre della mia ex le diceva sempre, quando litigavamo, falla finita, mandalo affanculo, non merita nulla ecc ecc

Poi quando le ho sbattuto sua figlia sottocasa dicendole " TIENITELA PURE " dopo 6 anni di fidanzamento e quasi una convivenza in partenza...? anche venuto di persona a scusarsi e a dirmi di ripensarci...

L'importante ? che tu e la tua morosa stiate bene assieme, il resto son solo chiacchiere e si superano INSIEME...

purtroppo la mia ex, per partito preso spalleggiava la famiglia, essendo appunto " FAMIGLIA " ed infatti ha fatto la fine che tutti sapete

Vedrai che comunque passa...ste cose appena sentite bruciano e fanno male, ma vedrai che tutto si sistema nel migliore dei modi
        grazie delle parole Cesare.......non che dire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999 View Post
          Slap..affanculo accetta ste scuse anche se ti mangeresti na merda piuttosto di accettarle

e la prossima volt rispondigli per le rime.

e che cazz..quando LA GHE VA METEGHELA!
          D i o onto mi piacerebbe rispondere il problema e' che ci lavoro con suo padre e ora si prospetta un clima irreale in ufficio ecc ecc

Comment

• Font Size
            Luca...il discorso è SOLO uno.....

la Storia è TRA TE...E LEI....

i genitori, possono metterci bocca quanto vogliono, MA siete voi due che state insieme,mica tutta la sacra famiglia

Vedi te....come dice giulio....ingoia e fregatene, e alla prox occasione DIGNENE

(ot/ skai ok vai /ot)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              D i o onto mi piacerebbe rispondere il problema e' che ci lavoro con suo padre e ora si prospetta un clima irreale in ufficio ecc ecc
              ke ti frega...tanto ti bombi sua figlia

un dispiacere pi? grande a un padre nn puoi darlo

Comment

• Font Size
                chi suca? Giulius?

Comment

• Font Size
                  chi suca? Giulius?
                  volendo all'occorrenza

TIZI: ? pronto il mezzo??? dai che sabato voglio vederti fare la CASA-SAVE a FUOCO!:

Comment

• Font Size
                    ma quanti siamo sabato? 10.000?

Comment

• Font Size
                      deppiu'

e se venissero pure l'incontestabile e "quello de treviso"....sarebbe fotoniHo :!

Comment

• Font Size
                        ci sono pure io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          ci sono pure io
                          allora inizia a partire...che ti ci vuole un po' di tempo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            allora inizia a partire...che ti ci vuole un po' di tempo
                            io ho la "motopotente", in un paio di ore sono li, e riscaldo pure le gomme

Comment

• Font Size
                              bho...domani provo ad accenderla, se và in motola carico e venerdì mattina son giù.....se nn và.... niente paura, c'è il muletto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by boarder View Post
                                bho...domani provo ad accenderla, se v? in motola carico e venerd? mattina son gi?.....se nn v?.... niente paura, c'? il muletto...
                                GASSSEEEEEEEEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X