Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero, ti pensavo l'altro giorno, volevo chiamarti...ma poi mi son dimenticato
woooooooooooooooow e come mai mi pensavi?!?!??!?!?! eh se ti andava potevi chiamarmi, mi avrebbe fatto piacere lo sai! allora quando facciamo un pranzetto o cenetta in zona cos? ci rivediamo tutti?????
woooooooooooooooow e come mai mi pensavi?!?!??!?!?! eh se ti andava potevi chiamarmi, mi avrebbe fatto piacere lo sai! allora quando facciamo un pranzetto o cenetta in zona cos? ci rivediamo tutti?????
l'avrei fatto...ma poi mi sono dimenticato ti pensavo...cosi, per nessun motivo in particolare...mi chiedevo come stavi e ti avrei telefonato per sincerarmene
dovremo proprio organizzare qualcosa eh cribbio...una piacenzata piuttosto che cena a milano....ma questo ? un periodo mooolto critico x me, tante novit? ma nn disperare
l'avrei fatto...ma poi mi sono dimenticato ti pensavo...cosi, per nessun motivo in particolare...mi chiedevo come stavi e ti avrei telefonato per sincerarmene
dovremo proprio organizzare qualcosa eh cribbio...una piacenzata piuttosto che cena a milano....ma questo ? un periodo mooolto critico x me, tante novit? ma nn disperare
Comment