Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'ho la moto a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ne parlavo oggi con andy87...fa veramente ribrezzo...ha il culo che sembra pi? tozzo della FJR o della VFR
Avevo problemi di stitichezza... ho quindi stampato la foto dell'R1 09, ho preso la foto di un colore a caso tanto f? schifo lo stesso in qualunque salsa... l'ho portata al bagno con me... B? ho risolto i problemi, mi sono svuotato tirando gi? un paio di kg, dopo l'ho usata a m? di cartaigienica seguendo da un bel bidet per dimenticare!!!...
Che bidone, pure la tazza risputava fuori la foto cartaigienicata!!!!
Comment