Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cimo77 View Postsei troppo formale con me in questi giorni
ho fatto/detto/pensato qualcosa di sbagliato?
cmq era questo...
http://88.149.192.114/forum/showpost...postcount=8840
Comment
-
-
-
Originally posted by Cimo77 View PostCesare....ti pongo un Quesito
Ho letto la tua preghiera a SMS...e come tu ben sai...la recito tutte le sere prima di coricarmi...
Ovviamente anche quando mi desto la mattina....
Scendo giu' nel giardino e insieme al Gufo, ne cantiamo la Magnificenza et Splendore....
Ora.....
Considerando che ho anche il Santino Cartaceo (dove dietro puoi scrivere comodamente le modifiche della moto e/o i rapporti per Vallelunga e/o l'assetto per Valencia).....
mi spieghi perch? a te IL SANTO PROTTETORE ti ha tenuto dentro....e a me invece mi ha sparato lassu' nell'alto dei cieli???
Non so ....non capisco.......
Dici che devo andare a confessarmi da Fra' Toledo da Roncisvalle???....
Dici che devo espiare i miei peccati fustigandomi col perizoma fatto di filo spinato di Erreuno74?
Oppure devo andare, scalzo, all'indietro fino nella terra che fu'...dall'oracolo di Ledenon????
ILLUMINAMI O Cesare della Casata dei Vannucci
allora....
Cimini come lei sapr? il credo della s.mezza sega ? qualcosa che viene da dentro, che si percepisce, che ti avvolge in un'aurea benefica, sia che tu arrivi alla s.donato senza freni, che alla zagabria intraversato e pronto a partire per i prati...
Io credo che la s.mezza ti stia voltando le spalle a causa dei tradimenti con fragolina, ed essendo appunto uno spirito nobile la S.MEZZA SEGA non sopporta tradimenti e pugnalate alle spalle.
Quando mi ? partita la moto, posso solo dirti che il tempo si e' come rallentato, lasciandomi il tempo di togliere il gas, pensare " no caxxo se lo tolgo parto in higside ", riaccellerare e partire in derapata controllata...
Ormai non puoi fare altro che posizionare il Santino cartaceo su un piccolo altarino e pregare dinnanzi a lei con i chiodi sotto le ginocchia, con un treno di skik alla tua sinistra ed un pezzo di carterino alla tua destra.
Comment
X
Comment