gioggioneeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by speed01 View Postche hai fava?
mi sa che ? meglio che mi informo un pochino....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postho la parte bassa della pancia dura, pipino un pochino sangue e ho delle fitte allucinanti a livello appendice ma invece di essere costanti sono a tratti...e sti spasmi girano a destra e sinistra, male da piegarsi in due....ormai sono 3 o 4 giorni, l'altro giorno mentre andavo al mare, mi sono dovuto fermare e scendere dalla moto tanto che non riuscivo pi? a stare
luca nun fa minchiate
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postho la parte bassa della pancia dura, pipino un pochino sangue e ho delle fitte allucinanti a livello appendice ma invece di essere costanti sono a tratti...e sti spasmi girano a destra e sinistra, male da piegarsi in due....ormai sono 3 o 4 giorni, l'altro giorno mentre andavo al mare, mi sono dovuto fermare e scendere dalla moto tanto che non riuscivo pi? a stare
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View Postnon ? meglio se fai na visita dal medico?
luca nun fa minchiateOriginally posted by vichingo View PostSar? il caso che ti faccia vedere......tanto per far godere qualcuno della vista del tuo pipino....e per scongiurare una calcolosi renale o vescicale!!!
......x? magari una telefonatina al dottore la faccio, giusto per curiosit?....sai mai....
potrei guarire con un p? di limoncello della vichinga....si
Comment
X
Comment