Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S V A G O T O P I C ... to be continued
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
cazz son già tornato da mare e:
- giulius è un salame
- torpedo nn è più sul 430
- cimini nn si smentisce mai (pista rulez)
- speed è il solito benestante che spende tutti i suoi averi invece di tenerli li per NOI
- esco che vado a ricaricare il fep e chiamo il folletto
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postraga?, io vi ringrazio, ma...devo impararea divertirmi prima...
...diciamoci la verit?, sembro un salame buttato sopra 2 ruote
ma mi impegner?, promesso
guarda Giulio....io ad inizio stagione mi sentivo il classico stradale, ma poi girando mi
sto perfezionando.
Il segreto ? tutto l?, fare pratica
Originally posted by Cimo77 View PostGiulio....non per fare il "tempera uccelli"
quanto tempo ? che vai in pista? un anno? due scarsi?....quante pistate hai fatto? 5-6 in tutto? famo 8..........
punto primo: scordati il crono
punto due: te devi SOLO consumare gomme e benzina
punto tre:guarda che c'? gente che sono ZILIONI di anni che va in pista e ci metterebbe la firma a girare coi tuoi tempi
ergo...quest'anno dici stop? ok....ma non ti considerare un "salame buttato su due ruote"....perch? nn ? vero
(e non te lo dico per fare il ganzo,ma perch? lo penso veramente )
Originally posted by Giulius999 View Postmarhemma cana...
a guidare a magione m?? venuta na voglia che nun te dico
per? devo fare con calma.
grazie Gi?
Originally posted by Cimo77 View Postno possibile dani
sto portando ancora il tutore, e cmq sia vene e sab lavoro....ho solo domenica di riposo (da magione...fai te come siamo messi).....
parlavo con SanMarzano di Muggio a fine settembre.....che dici?(ammesso che ho la spalla che spalla e la moto che moti )
Originally posted by Toledo View Postse ? Sab o Dom si pu? fareOriginally posted by Cimo77 View Post? il 22 sett....
? lunedi'........caxxo
boh....insomma io una pistata (almeno n'altra) la vorrei fare... (misano muggio quel che ? ?.....organizziamoci....ho gia' fatto la lista spesa per la moto.....ora chiamo il mecca per quelle due cacate che nn posso fare da me)...Originally posted by Cimo77 View Postultima di sett,prima di ottembre?
dai dai che so' curioso di provare misANAL nuova
(che poi sarebbe comodo anche per Sogatoeo venir giu' a far bisboccia )
mo esco, dopo ti chiamo (prima mando un sms a Giulio senno' fa l'acidA ) e vediamo un po'
il problema ? che a Misano di sabato e di domenica non ce ne sono tante di giornate...
la pista gira e prilla ? sempre impegnata per le gare
Originally posted by Giulius999 View Postah a rekkia non ci sono forse...forse vado in
Comment
X
Comment