Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta....
nella mia infinita solitudine, prendo il mio moncherino fasciato, la chiavetta per il caffè e vado a farmi un caffè in solitaria....
faro' conversazione con Ugo, il ragno del magazzino vestiario e lucidero' per la 130esima volta i proiettili di Guendalina....
mi mancherete, miei piccoli vibratori sparsi per l'italia
tanto li non ci si fa niente.....o cmq poco rispetto alla stradale...nelle salite cadi quasi sempre da fermo, nelle discese rotoli un po ma nulla di che
basta che non fai il bischero e non ti metti pettorine ecc ecc
nell'enduro ? piu importante avere
- PETTORINA BUONA
- GOMITIERE BUONE
- GINOCCHIERE BUONE
- STIVALI BUONI
le prime cose che si rompono, dato che cadi sempre attaccato alla moto, ammenoch? tu non vada forte da subito e decolli nei burroni, sono le caviglie ( ecco perch? ci vuole lo stivale buono ) ed i gomiti.
Ovviamente la pettorina rigida, perch? non ? molto difficile che la moto ti cada sulla schiena
Per il resto gassssssssss ritti sulle pedane e via di traverso
tanto li non ci si fa niente.....o cmq poco rispetto alla stradale...nelle salite cadi quasi sempre da fermo, nelle discese rotoli un po ma nulla di che
basta che non fai il bischero e non ti metti pettorine ecc ecc
nell'enduro ? piu importante avere
- PETTORINA BUONA
- GOMITIERE BUONE
- GINOCCHIERE BUONE
- STIVALI BUONI
le prime cose che si rompono, dato che cadi sempre attaccato alla moto, ammenoch? tu non vada forte da subito e decolli nei burroni, sono le caviglie ( ecco perch? ci vuole lo stivale buono ) ed i gomiti.
Ovviamente la pettorina rigida, perch? non ? molto difficile che la moto ti cada sulla schiena
Per il resto gassssssssss ritti sulle pedane e via di traverso
Comment